Notte prima degli esami - Oggi

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Notte prima degli esami - Oggi   Dvd Notte prima degli esami - Oggi   Blu-Ray Notte prima degli esami - Oggi  
Un film di Fausto Brizzi. Con Giorgio Panariello, Nicolas Vaporidis, Carolina Crescentini, Andrea De Rosa.
continua»
Commedia, durata 102 min. - Italia 2006. - 01 Distribution uscita mercoledì 14 febbraio 2007. MYMONETRO Notte prima degli esami - Oggi * * - - - valutazione media: 2,28 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Leggermente assurdo;manca il tocco magico anni '80 Valutazione 3 stelle su cinque

di hermione

Feedback:
sabato 12 maggio 2007

Non voglio assolutamente mettere in dubbio la bravura degli attori, come sempre fantastici. Però il punto è: la prima serie è stata decisamente migliore. Insomma, più ironia, più humour, più simpatia............ma soprattutto una descrizione minuziosa dei problemi di tutti i giovani da quelli di oggi a quelli di venti o trent'anni fa, chiara dimostrazione che l'adolescenza ci accomuna tutti. Sì, dico ci perché anch'io, come tanti miei coetanei vivo ancora adesso i problemi, le ansie, le paure, ma anche le gioie e i momenti di festa caratteristici di questo periodo. Tornando al film, io penso che il secondo sia leggermente assurdo in certe sue parti ( basti pensare che nessuno con un cervello normale si sognerebbe mai di violare una proprietà privata, spogliarsi e fare il bagno nudo in una piscina altrui............ma solo per fare un esempio significativo ). Ribadisco ancora una volta di essere una fan scatenata di NOTTE PEIMA DEGLI ESAMI nonostante, devo ammetterlo, la seconda serie ha lasciato un po' a desiderare......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

[+] lascia un commento a hermione »
Sei d'accordo con la recensione di hermione?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Notte prima degli esami - Oggi | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità