Il labirinto del fauno

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il labirinto del fauno   Dvd Il labirinto del fauno   Blu-Ray Il labirinto del fauno  
Un film di Guillermo Del Toro. Con Sergi López, Maribel Verdú, Ivana Baquero, Doug Jones, Alex Angulo.
continua»
Titolo originale El laberinto del fauno. Horror, durata 112 min. - Messico, Spagna, USA 2006. uscita venerdì 24 novembre 2006. MYMONETRO Il labirinto del fauno * * * - - valutazione media: 3,00 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Opera d'arte Valutazione 5 stelle su cinque

di Ophelio

Feedback:
sabato 2 agosto 2008

è probabile che non sei molto intelligente, per te ci sono film orrendi come le cronache di narnia

[+] lascia un commento a ophelio »
Sei d'accordo con la recensione di Ophelio?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
20%
No
80%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
vittila77 martedì 5 agosto 2008
piano con gli insulti
0%
No
0%

io non ti conosco e non mi permetterei mai di darti dello stupido. voi illuminati di sinistra siete tutti uguali siete epggio dei nazisti che bruciavano i libri sempre pronti ad offendere se qualcuno ha una visione diversa dalla vostra epoi gli intolleranti siamo noi!

[+] lascia un commento a vittila77 »
d'accordo?
lucido71 x ophelio-vittil mercoledì 27 agosto 2008
non mi registra il comm...
100%
No
0%

Ti rispondo qui caro ophelio, consapevole che qualunq risposta io ti dia, può classificarmi nelle vostr dx sx o centro... credo ci siano forum più idonei per quest discorsi politici... e riprenderei anche Vittila (di cui ho apprezzat il comm) quando inizia con "classico regista strabico di sx"... ragazzi siamo qui per discuter e commentar una semplice pellicola cinematografica... che a mio avviso non è affatt un capolavoro: i tempi sono troppo lunghi, splatter spiattellat sullo schermo senza eccessiv bisogno, e storiella spicciola: dobbiamo far un film storico? un horror?! o un fantasy? ho apprezzat Del Toro solo in Blade II, tutt'altro genere... Le Cronache di Narnja l'ho visto (purtropp) addirittur al cinema e lo sconsiglio vivamente!! Secondo me, comunque questo forum serve per consigliar o meno i partecipanti, senza offender nessuno e rispettand i punti di vista di tutti: non voglio nemmen farvi la morale, solo commentar film e tutto ciò sia attinente con essi. [+]

[+] lascia un commento a lucido71 x ophelio-vittil »
d'accordo?
Il labirinto del fauno | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | danielefisarmonica
  2° | blogger
  3° | fabio t.
  4° | kiron
  5° | piernelweb
  6° | il masticatore di teschi
  7° | paolo ciarpaglini
  8° | medz
  9° | * eleonora *
10° | ciaci83
11° | time_traveler
12° | ultimoboyscout
13° | andyflash77
14° | levo95
15° | elvis
16° | molte
17° | ash006
18° | tony montana
19° | andrea b
20° | marsmarc
21° | claudiofedele93
22° | gus da mosca
23° | morganakam
24° | jacopo b98
25° | marychan
26° | luca scialo
27° | antonello villani
28° | nick castle
29° | entropia
30° | luca h. z.
Premio Oscar (11)
Golden Globes (1)
Critics Choice Award (2)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 11 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità