Il grande capo

Acquista su Ibs.it   Dvd Il grande capo   Blu-Ray Il grande capo  
Un film di Lars von Trier. Con Jens Albinus, Peter Gantzler, Fridrik Thor Fridriksson, Benedikt Erlingsson, Iben Hjejle.
continua»
Titolo originale Direktøren for det hele. Commedia, durata 99 min. - Danimarca, Svezia 2006. - Lucky Red uscita venerdì 5 gennaio 2007. MYMONETRO Il grande capo * * * - - valutazione media: 3,15 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

POLITICALLY SCORRECT Valutazione 3 stelle su cinque

di Rustiko

Feedback:
giovedì 11 gennaio 2007

Von Trier... ancora lui! Vuol far ridere, e ci riesce anche, ma è un riso amaro, si ride della volgarità del mondo del lavoro, anfratto della società, specchio della vita. Il protagonista è "forte". Vittime e carnefici fanno tutti rabbia. Non rimarrà negli annali, ma nella testa degli spettatori sì. Cinico, per questo "politically scorrect", cioè reale!

[+] lascia un commento a rustiko »
Sei d'accordo con la recensione di Rustiko?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
97%
No
3%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
martedì 16 gennaio 2007
politically uncorret
0%
No
100%

si dice così

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
rustiko martedì 16 gennaio 2007
uncorret??? incorrect!!!
100%
No
0%

...ho scritto "politically scorrect" VIRGOLETTATO, sperando - invano - di non essere preso per un ignorante. Comunque si scrive per l'esattezza INCORRECT. Amen

d'accordo?
dagox mercoledì 7 febbraio 2007
film per impiegati
33%
No
67%

che vita "sciatta" (rustiko: si dice così in italiano?, ed in inglese?) per i lavoratori dipendenti, per fortuna che sono un LIBERO professionista!

[+] lascia un commento a dagox »
d'accordo?
rustiko mercoledì 7 febbraio 2007
slovenly life...
100%
No
0%

...dovrebbe dirsi così in inglese. Dagox, anch'io mi fregio di essere un LIBERO PROFESSIONISTA, ma ogni giorno che passa mi convinco sempre più di essere un LIBERO DIPENDENTE al servizio delle aziende per conto delle quali opero. Non cambia di molto.

d'accordo?
Il grande capo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Link esterni
Sito italiano
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 5 gennaio 2007
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità