Il grande capo

Acquista su Ibs.it   Dvd Il grande capo   Blu-Ray Il grande capo  
Un film di Lars von Trier. Con Jens Albinus, Peter Gantzler, Fridrik Thor Fridriksson, Benedikt Erlingsson, Iben Hjejle.
continua»
Titolo originale Direktøren for det hele. Commedia, durata 99 min. - Danimarca, Svezia 2006. - Lucky Red uscita venerdì 5 gennaio 2007. MYMONETRO Il grande capo * * * - - valutazione media: 3,15 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

io so che tu sai che io so che tu sai.... Valutazione 0 stelle su cinque

di luca

Feedback:
giovedì 11 gennaio 2007

Penso che questo sia un film bellissimo, ma penso anche che sia un film bruttissimo. Penso che sia girato in modo pessimo, ma penso anche che sia girato esattamente come doveva essere girato. "Andiamo tutti quanti a vedere un film di Natale!!! una bella COMMEDIA !che bello!" " ci sediamo nel cinema e poi non vediamo l'ora di tornare a casa..." "eh già certo questi attori devono fare una fatica a girare questi film..." eh..." certo io stesso vado a vedere queste commedie così tanto per divertirmi... mica per..." "anche loro.. loro sono dei grandi attori... fanno questi film di basa qualità così... tanto per divertirsi... che male c'é? tanto poi ci dimentichiamo tutti in un lampo...". Lars (Von) Trier realizza il primo film NON giudicabile della storia del cinema.. quindi non prendete il fatto che lo voto 0 stelle come il motivo per cui non mi é piaciuto... in realtà mi é piaciuto, anche se non mi é piaciuto... o almeno credo. Mi rendo conto che sembra contorto ma, lasciatemi spiegare.... E' stato fatto un film dichiaratamente brutto e consapevolmente brutto, apposta.. perché in realtà é un film che vuol parlare dell'incapacità di prendere una posizione sui film, e del fatto che nei film c'é tanta mediocrità. Ora io so che lars von trier ha fatto un film girato a caso, ma non posso giudicare brutto un film girato a caso perché so che lui l'ha giato a caso apposta (!!) per le ragioni che ho detto sopra, e che lui stesso dichiara durante il film. Però io so anche che in fondo fare un film girato a random e con immagini senza senso di elefanti e cavalli a dondolo e "zoom maldestri e senza senso"(cito) per pura denuncia, non é una scusa per il fatto che il film di per se é privo di interesse. però lui sa che io so che non é una buona scusa e quindi é un film anche su chi si va a vedere un film gratuito sol perché é stato girato da lars von tirier, e io so che lui sa che io lo so... e potremo andare avanti all'infinito. Insomma in questo film ribadisce il nichilsmo espresso nelle 5 variazioni, si può fare un film ben fatto, ma si può anche fare una commediola mal fatta, che male c'é? " a chi si aspettava quello che ha visto,buon pro gli faccia, a chi si aspettava qualcosa di meglio chiedo scusa" l'ennesimo film marchingegno di questo regista truffatore-fanatico-talentuosissimo-geniale-insopportabile-ladro di polli- grande artista (fuor di ironia)- che ha scelto di fare un film inutile per poter accusare il suo pubblico che se l'é andato a vedere solo perché era di lars von trier (!!!) e quelli che hanno capito il gioco li accusa di dire che é un buon film solo perché era girato male apposta! Ma é proprio un gran......

[+] lascia un commento a luca »
Sei d'accordo con la recensione di luca?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
martedì 16 gennaio 2007
..mmm..
0%
No
0%

Il film è bello e ben interpretato, irriverente ma saggio. La tua stessa recensione sembra essere rimasta intrappolata nella tela del ragno Von Trier

[+] lascia un commento a »
d'accordo?
luca martedì 16 gennaio 2007
risp. a ..mmm..
33%
No
67%

sono d'accordo, specialmente sul ben interpretato, sul saggio un po' meno, in fin dei conti non era un film necessario, perché quelli che l'han capito non ne avevano bisogno, chi ne aveva bisogno non l'avranno capito, e anche questo lui ...lo sa

[+] lascia un commento a luca »
d'accordo?
Il grande capo | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Link esterni
Sito italiano
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 5 gennaio 2007
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità