Black Christmas - Un Natale rosso sangue

Un film di Glen Morgan. Con Katie Cassidy, Mary Elizabeth Winstead, Lacey Chabert, Michelle Trachtenberg.
continua»
Titolo originale Black Christmas. Horror, durata 84 min. - Canada, USA 2006. - Mediafilm uscita venerdì 14 settembre 2007. MYMONETRO Black Christmas - Un Natale rosso sangue * * - - - valutazione media: 2,08 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un natale rosso sangue [Black Christmas] Valutazione 1 stelle su cinque

di Fede9394

Feedback:
lunedì 21 gennaio 2008

Una che impacchetta un regalo non mette affatto paura, sempre se non gli viene infilata la testa dentro un sacco di immondizia accoltellando dopo la testa. Questo è l'inizio di Black Christmas. Decisamente uno schifo ! Ci sono almeno 10 attrici più o meno, 2 killer, 10 occhi tolti e 1 stella che merita questo film!!!!! Una trama decisamente inutile e stupida [questa è la mia famiglia] perfavore uno più malato dell'altro, di questo film se ne parlava da tempo, in Italia io ero una delle prime che lo aspettava con impazienza, l'ho saltato al cinema e poi l'ho affitatto in dvd dove ho avuto una delusione enorme!!! Per di più c'è un pezzo veramente schifoso che odio da impazzire e che penso e ripenso sempre e ogni volta vomito!!!! non guardate Black Christmas se non volete vomitare ...

[+] lascia un commento a fede9394 »
Sei d'accordo con la recensione di Fede9394?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
67%
No
33%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Black Christmas - Un Natale rosso sangue | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | alessio
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 14 settembre 2007
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità