7 km da Gerusalemme |
|||||||||||||
Un film di Claudio Malaponti.
Con Luca Ward, Alessandro Etrusco, Rosalinda Celentano, Alessandro Haber.
continua»
Fantastico,
Ratings: Kids+16,
durata 108 min.
- Italia 2006.
- Mediafilm
uscita venerdì 4 maggio 2007.
MYMONETRO
7 km da Gerusalemme ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
UN FILM INCREDIBILMENTE BELLO
di CRISTIANFeedback: |
mercoledì 9 maggio 2007 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
La regia e la produzione sono sicuramente riuscite nell'intento ambizioso di realizzare un film basato su un personaggio di una levatura importante per milioni di persone come è Gesù. Sicuramente non sono pochi i problemi e le perplessità che hanno dovuto affrontare nel realizzare un lavoro di tale importanza. Immaginiamo le schiaccianti responsabilità di far pronunciare una frase a Gesù, parole destinate ad essere udite ed a penetrare nelle coscienze di milioni di persone in tutto il mondo.... Il risultato è sicuramente all'altezza delle aspettative, un mix di attori più o meno noti ed un fantastico Alessandro Etrusco, all'opera con un personaggio fondamentale al suo esordio nel mondo dello spettacolo... peccato che qualcuno in questo forum l'abbia trovato addirittura inespressivo.... a volte mi stupisco del grado di giudizio delle persone... o forse si tratta di giudizi semplicemente faziosi... chi lo sa. Che dire.. la "proposizione filmica" sicuramente lascia una serie di messaggi diretti al cuore di ogni spettatore, certamente un film d'autore che merita una attenta visione. mi spiace infinitamente che alcune persone in questo forum abbiano trovato "pessimo" o addirittura ne augurino "tutto il male possibile". Personalmente la mia educazione mi invita ad esprimere giudizi ma a non augurare "sciagure" ad altre persone... per di più mai viste prima. Io voglio augurare alla produzione tutto il bene possibile, certo che come ogni buon film italiano che si rispetti troverà il successo all'estero e solo successivamente anche in Italia. Lascia sicuramente sbigottiti il trattamento incredibilmente negativo assunto da tutti gli addetti ai lavori. Chissà cosa c'è dietro... cocacola-rai sponsorizzazioni e milioni di euro, chiunque.. dai media (vergona) al settore cinematografico italiano succubi di un colosso il cui unico scopo è il lucro, anche a costo di passare sulle teste di gente che sputa sangue per mandare un messaggio positivo al mondo. e il Vaticano guarda dalla finestra a cui si affaccia solo la domenica e dalle pagine di un giornale dietro cui si nasconde per attaccare tutto e tutti... ma non in questo caso.....come mai? un saluto e un abbraccio affettuoso ai produttori ed al regista che se lo meritano.
[+] lascia un commento a cristian »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | beranald "ymir" steinar 2° | agnese borghini 3° | marina 4° | renato corriero 5° | toty bottalla 6° | antoniocarollo36 7° | sam |
|