7 km da Gerusalemme

Acquista su Ibs.it   Dvd 7 km da Gerusalemme   Blu-Ray 7 km da Gerusalemme  
Un film di Claudio Malaponti. Con Luca Ward, Alessandro Etrusco, Rosalinda Celentano, Alessandro Haber.
continua»
Fantastico, Ratings: Kids+16, durata 108 min. - Italia 2006. - Mediafilm uscita venerdì 4 maggio 2007. MYMONETRO 7 km da Gerusalemme * * * 1/2 - valutazione media: 3,53 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

DUBBI E CERTEZZE Valutazione 5 stelle su cinque

di ENOCH:.

Feedback:
mercoledì 9 maggio 2007

si ho letto anch'io la lettera e ho approfondito certe informazioni. Sapete rai è socia con una cospicua parte?E come mai non ha aiutato la produzione almeno nella pubblicità e nella distribuzione (01 distribution è loro)? Forse perchè Coca Cola rappresenta uno degli sponsor principali per l'emittente e non vogliono litigarci?Come mai quegli ipocriti del vaticano prima appoggiano il film con una lettera e poi non solo non si degnano di andare alla prima (i cardinali hano voluto una visione privata in vaticano a porte chiuse)ma non lo distribuiscono nemmeno nelle 500 sale gestite dalla chiesa? Forse perchè non sono d'accordo con i contenuti che smontano il dogma-clero evidenziando che ognuno trova ciò che cerca in se stesso e non in un istituzione corrotta?(il Gesù di Malaponti non entra in nessuna chiesa cattolica apostolica) Come mai se Farinotti (che ho scoperto essere Cesare Piano nel film)che è tanto conosciuto ed amato non ha sfruttato le sue amicizie a cinecittà per ottenere più sale?Forse perchp guadagna di più vendendo le copie del libro e ha sfruttato l'impianto cinematografico solamente per farsi pubblicità gratuita sperando che se ne parlasse di più? (io non ho letto il libro, comfermatemi se anche in esso gesu beve la coca cola)...... Mi vien da pensare che qualcuno abbia l'interesse di remare contro questo film o di boicottarlo....visti gli impegni iniziali di 150 sale invece che 31..... cos'hanno fatto di tanto grave i ragazzi della produzione per averli tutti contro così? In fin dei conti questo film ha molto da insegnare a centochiodi piuttosto che 300 piuttosto che 3 mt sopra il cielo...ecc ecc ecc.. forse non si chiamano OLMI o Scamarcio??? Che ne sò...confrontiamoci. Una cosa è certa: QUESTO FILM MERITA DI ESSERE VISTO. E' BELLISSIMO!!!

[+] lascia un commento a enoch:. »
Sei d'accordo con la recensione di ENOCH:.?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
87%
No
13%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
enoch:. mercoledì 9 maggio 2007
ma non diciamo castronerie
100%
No
0%

La rai E' OBBLIGATA a corrispondere certe somme ad ogni progetto cinematografico che le si presenti nell'arco dell'anno fino ad esaurimento fondi. Di certo però non 800.000 euro. Questo vuol dire che forse ci ha anche creduto in principio!!!

[+] lascia un commento a enoch:. »
d'accordo?
nick mercoledì 9 maggio 2007
ma per favore
0%
No
100%

La Rai è obbligata a dare i soldi? E lei, signor Enoch, come fa ad essere così molto ben informato su quanti soldi ha abuto questo film? Non è che per caso lei, ENOCH, E' qualcuno dlla produzione

[+] lascia un commento a nick »
d'accordo?
enoch mercoledì 9 maggio 2007
x nick
100%
No
0%

non sono un produttore, purtroppo sulle informazioni, basta cercare in giro nei siti specializzati e nei bandi di raicinema. Se vuoi posso dirti anche gli altri quanto hanno preso. ho prodotto tutto io? MAGARI! LEGGITI LA RIFORMA E POI CAPISCI.....

[+] lascia un commento a enoch »
d'accordo?
x nick
100%
No
0%

il ministero dei beni culturali ha stanziato più di 300 mln € per i produttori italiani.Alcuni incassano e producono merda, ad altri non basta per coprire le spese. dipende da che obiettivo ti poni. questo non mi sembra un film pacco fatto apposta!

d'accordo?
x nick
100%
No
0%

ma poi mi spiegate perchè dovese sempre essere cos' pregiudizievoli nei confronti di coloro che esprimono la propria opinione in piena libertà?Non posso dire che mi piace il film e subito vengo accusato di parteggiare? Ma vergognamoci per favore!!!!

d'accordo?
falco mercoledì 9 maggio 2007
x nick
100%
No
0%

VAI SUL BLOG DI 7 KM, I PRODUTTORI HANNO PUBBLICATO LA RISPOSTA ALLA LETTERA DEL VATICANO. CERCA DI CAPIRE LA DIFFERENZA CHE C'E' TRA AUSPICATO E APPOGGIATO. POI CI DICI. E' ITALIANO!

[+] lascia un commento a falco »
d'accordo?
. giovedì 10 maggio 2007
che dici...
100%
No
0%

forse perche' il film non vale la candela???

[+] lascia un commento a . »
d'accordo?
7 km da Gerusalemme | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | beranald "ymir" steinar
  2° | agnese borghini
  3° | marina
  4° | renato corriero
  5° | toty bottalla
  6° | antoniocarollo36
  7° | sam
Rassegna stampa
Mauro Gervasini
Immagini
1 | 2 | 3 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 4 maggio 2007
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità