V per vendetta

Acquista su Ibs.it   Soundtrack V per vendetta   Dvd V per vendetta
Un film di James McTeigue. Con Hugo Weaving, Natalie Portman, Stephen Fry, Stephen Rea, John Hurt.
Titolo originale V for Vendetta. Fantascienza, durata 120 min. - USA, Germania 2005. uscita venerdì 17 marzo 2006. MYMONETRO V per vendetta * * * - - valutazione media: 3,34 su 240 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

assolutamente stupendo Valutazione 5 stelle su cinque

di tiamaster

Feedback: 10044 | altri commenti e recensioni di tiamaster
lunedì 20 dicembre 2010

v per vendetta e uno di quei film che non ti stanchi mai di vedere,gli effetti speciali sono fatti benissimo,non ce attimo che non ti emoziona,la storia di v dopo averla vista rimani emozionatissimo,come film e recitato benissimo,ne consiglio assolutamente la visione, e stupendo!!!

[+] lascia un commento a tiamaster »
Sei d'accordo con la recensione di tiamaster?

tiamaster ha inoltre scritto commenti e recensioni per i seguenti titoli:

V per vendetta | Indice

Prossimamente al cinema Oggi al cinema Novità in dvd Film in tv