Vizi di famiglia

Un film di Rob Reiner. Con Jennifer Aniston, Mark Ruffalo, Shirley MacLaine, Kevin Costner, Richard Jenkins.
Titolo originale Rumor Has It.... Commedia, Ratings: Kids+13, durata 96 min. - USA, Australia 2005. uscita venerdì 23 dicembre 2005. MYMONETRO Vizi di famiglia * * 1/2 - - valutazione media: 2,64 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Assai gradevole Valutazione 3 stelle su cinque

di domenico

sabato 7 gennaio 2006

a mio sommesso avviso, si tratta di un film assai gradevole, che ti fa trascorrere un'ora e mezza di relax, senza tensione, senza troppo impegno cerebrale. Anche se la trama finisce per risultare abbastanza scontata nonostante i tentativi di creare semplicistici momenti di suspence (soprattutto quando si vuol far sorgere il dubbio su un improbabile quanto inaccettabile rapporto incestuoso tra Beau e Sara, oppure nelle scena finale del saluto tra Sara ed il suo futuro sposo che, così come tutti si aspettano, si precipita "ovviamente" per le scale allo scopo di farsi trovare al piano terra al momento dell'arrivo dell'ascensore), trovo che il film è assai meglio di altre commedie "nazionali" che vengono proiettate in questi giorni nei cinema. ne consiglio la visione a chi non è oppure non vuole sentirsi "troppo impegnato".

[+] lascia un commento a domenico »
Sei d'accordo con la recensione di domenico?

Vizi di famiglia | Indice

venerdì 23 dicembre 2005