Melissa P.

Acquista su Ibs.it   Dvd Melissa P.   Blu-Ray Melissa P.  
Un film di Luca Guadagnino. Con María Valverde, Marcello Mazzarella, Claudio Santamaria, Geraldine Chaplin, Elio Germano.
continua»
Erotico, durata 100 min. - Italia 2005. uscita venerdì 18 novembre 2005. MYMONETRO Melissa P. * - - - - valutazione media: 1,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

se il libro...se il film... Valutazione 4 stelle su cinque

di Athena

Feedback:
martedì 29 agosto 2006

ma io ho letto un altro libro o è il film che non riguarda per niente ciò che questa sedicente 16enne avrebbe scritto? Il libro è crudo,freddo,gioca sullo stile perverso e intrigante del lato più intimo delle persone(non per questo interessante);il libro si dimena tra la sensualità dell'illecito morale e la possibilità del libero arbritio sessuale(inciso:per questo secondo me non può essere scritto da una sedicenne);sul film dove sono? E per giunta dove è presente nel libro quel buonismo così poco reale nei confronti di quella ragazza che nessuno nella vita quotidiana avrebbe mai trattato così?Se ne deduce che essendo assolutamente non attinente al libro,non può che avere un effetto negativo sulla critica. Grazie per l'opportunità!

[+] lascia un commento a athena »
Sei d'accordo con la recensione di Athena?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
88%
No
13%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
misha91 martedì 5 settembre 2006
hai ragione!
100%
No
0%

hai ragionissima!il film è diversissimo dal libro,per me il regista non l'ha neanke letto il libro!a parte gli scherzi,il libro è migliore del film! bacio

[+] lascia un commento a misha91 »
d'accordo?
faby91 martedì 12 settembre 2006
brava
0%
No
100%

io nn ho letto il libro xrò posso dire k ci sn diversi modi di leggere un libro...cmq stando a qll k hai detto il film è molto piu' bello xk tu puoi vedere veramente il personaggio..cmq un po' sn d' accordo con te sul fatto della scrittura del libro.

[+] lascia un commento a faby91 »
d'accordo?
piccola25 sabato 4 novembre 2006
una ke la pensa veramente bene......!!!!!
100%
No
0%

il libro è semplicemente troppo bello!!!! il film un mortorio....doveva essere piu vicino al libro, invece il film sembra proprio un altra storia...il libro voto 10 più il film un sotto 0.....

[+] lascia un commento a piccola25 »
d'accordo?
piccola25 sabato 4 novembre 2006
una ke la pensa veramente bene......!!!!!
50%
No
50%

il libro è semplicemente troppo bello!!!! il film un mortorio....doveva essere piu vicino al libro, invece il film sembra proprio un altra storia...il libro voto 10 più il film un sotto 0.....

[+] lascia un commento a piccola25 »
d'accordo?
Melissa P. | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 18 novembre 2005
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità