Melissa P. |
|||||||||||||
Un film di Luca Guadagnino.
Con María Valverde, Marcello Mazzarella, Claudio Santamaria, Geraldine Chaplin, Elio Germano.
continua»
Erotico,
durata 100 min.
- Italia 2005.
uscita venerdì 18 novembre 2005.
MYMONETRO
Melissa P. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
ma non era meglio Alex l'Ariete???
di baccoFeedback: |
giovedì 8 dicembre 2005 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Pensavo che dopo alex l'ariete non fosse possibile fare un film peggiore, ma mi hanno sorpreso. premetto non ho letto il libro, me l'hanno solo raccontato. Ma a partire dalla recitazione dozzinale (ma siamo sicuri che 'sta maria valverde sia una gran attrice????? secondo me potevano prendere anche una da saranno famosi, il risultato sarebbe stato lo stesso), il cast non è assolutamente credibile. Ma non doveva essere ambientato in sicilia???? e allora? sembra di essere nei dintorni di roma, ma lo scenografo chi è?????????????? e poi le MUSICHE!!!!!!!!!! sembrano un pugno in un occhio, premetto it's a sin dei pet shop boys è bellissima, ma dipende sempre dal contesto, messa dove è stata messa sembra che l'abbiano scelta a caso. l'unica che si salva è la canzone di Elisa che nel grigiore globale riesce giusto a dare uno spiraglio di luce, ma solo uno spiraglio. Cmq a parte questo vorrei sinceramente sapere quanti soldi ha pagato la Mazda e la Sony, se non è pubblicità occulta quella non so quale sia. tutte le macchine, anche quelle di passaggio sono Mazda, cellulari lettori mp3 tutti sony e soprattutto chissà perchè l'inquadratura va a zoommare direttamente sul logo ma chissà perchè!!!!!!!
[+] lascia un commento a bacco »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | claudia 2° | uedro 3° | emanuela fiorito 4° | roby 5° | dandy 6° | carlo 7° | francesca 8° | valentina_01 9° | miriam 10° | anti melissa p. 11° | valentina_01 12° | bella pe te! 13° | kri89 14° | molecola72 15° | marco.vittorio.defilippis@gmail.com 16° | critico 17° | c'è di peggio.. |
Link esterni
Sito ufficiale |