Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio |
||||||||||||||
Un film di Andrew Adamson.
Con James McAvoy, Georgie Henley, Skandar Keynes, William Moseley, Anna Popplewell.
continua»
Titolo originale The Chronicles of Narnia: The Lion, the Witch and the Wardrobe.
Fantastico,
Ratings: Kids,
durata 140 min.
- USA 2005.
uscita mercoledì 21 dicembre 2005.
MYMONETRO
Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
fantatico film di narnia!!!
di SaraFeedback: |
venerdì 8 settembre 2006 | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
il film -le cronache di narnia-è stato il piu bello in assoluto che io abbia mai visto! splendida la trama, il paesaggio,le scene,gli attori che sono stati bravissimi...aspetto con moltissima ansia il secondo episodio di questo film!!!soprattutto per rivedere il WILLIAM MOSELEY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è praticamente il mio principe azzurro sul cavallo...emh..volevo dire sull'unicorno bianco! siete fantastici tutti quanti...sbrigatevi con le riprese!! un saluto e un abbraccio a tutti gli attori e un BACIO speciale al mio Peter! a presto spero..Sara
[+] lascia un commento a sara »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | the witch 2° | ju 84 ^__^ 3° | fra 4° | miky89 5° | vamos 6° | andrea levorato 7° | cinelady 8° | great steven 9° | enzo70 10° | jacopo b98 11° | angela cinicolo 12° | alciotto 13° | davide lr 14° | gil-galad |
Premio Oscar (11) Golden Globes (2) Critics Choice Award (3) Articoli & News |
|