Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio |
||||||||||||||
Un film di Andrew Adamson.
Con James McAvoy, Georgie Henley, Skandar Keynes, William Moseley, Anna Popplewell.
continua»
Titolo originale The Chronicles of Narnia: The Lion, the Witch and the Wardrobe.
Fantastico,
Ratings: Kids,
durata 140 min.
- USA 2005.
uscita mercoledì 21 dicembre 2005.
MYMONETRO
Le cronache di Narnia - Il leone, la strega e l'armadio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
peter 6 il più bono vero raga????????????????
di ilariettaFeedback: |
lunedì 25 giugno 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
peter 6 troppo bono senza di nn posso vivere 6 troppo stupendo la faccia stupenda con quello sguardo che guarda il mondo con l'espressione di dire che è molto bello il film è se x questo 6 pure tu bello perchè le ragazze che ti amano sn contente di aver visto il film oltre tutto ai recitato molto bene il tuo viso mi fa morire ti amo ..............il film Narnia me lo vedso una volta alla settimana solo x vedere te .......perchè mi piaci troppo e 6 tutta la mia vita ......io ti amo e ci sono altre testimoni tutte le ragazze di questo mondo.......e non saprei dire cosa dire su te .......so dire che ti amo troppo e 6 tutta la nostra vita ........volevo dire che 6 stupendo,bono,bello,dolce..........io ti amo troppo e se non era per te che sono una tua fan ti amo ............è tu 6 proprio un vero attore e famoso..............................................by ilarietta
[+] lascia un commento a ilarietta »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | the witch 2° | ju 84 ^__^ 3° | fra 4° | miky89 5° | vamos 6° | andrea levorato 7° | cinelady 8° | great steven 9° | enzo70 10° | jacopo b98 11° | angela cinicolo 12° | alciotto 13° | davide lr 14° | gil-galad |
Premio Oscar (11) Golden Globes (2) Critics Choice Award (3) Articoli & News |
|