Neverland - Un sogno per la vita

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Neverland - Un sogno per la vita   Dvd Neverland - Un sogno per la vita   Blu-Ray Neverland - Un sogno per la vita
Un film di Marc Forster. Con Johnny Depp, Kate Winslet, Julie Christie, Dustin Hoffman, Nick Roud, Radha Mitchell.
Titolo originale Finding Neverland. Drammatico, Ratings: Kids, durata 101 min. - Gran Bretagna, USA 2004. uscita venerdì 4 febbraio 2005. MYMONETRO Neverland - Un sogno per la vita * * * - - valutazione media: 3,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

tutti vogliono andare nell'isola che non c'è! Valutazione 5 stelle su cinque

di marie92

Feedback: 27 | altri commenti e recensioni di marie92
martedì 29 marzo 2011

un bambino che non voleva crescere..un uomo che non voleva smettere di crederci!ecco quello che questo film ci lascia..la speranza! ho sempre adorato la storia di peter pan..penso che rispecchi a pieno almeno una piccola parte dell'inconscio di ognuno di noi. Questo capolavoro è stato partorito da un grande scrittore quale è J.M. Barrie. Penso che questo film meriti in primi luogo poichè ha dato luce a colui che ha acceso la fantasia e l'immaginazione in ognuno di noi. Per non parlare dell'interpretazione di Depp che è a dir poco sublime! Davvero un fim che merita..ti ridona per un attimo l'innocenza persa!

[+] lascia un commento a marie92 »
Sei d'accordo con la recensione di marie92?

Ultimi commenti e recensioni di marie92:

Neverland - Un sogno per la vita | Indice