Il fantasma dell'opera [8]

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il fantasma dell'opera [8]   Dvd Il fantasma dell'opera [8]   Blu-Ray Il fantasma dell'opera [8]
Un film di Joel Schumacher. Con Gerard Butler, Emmy Rossum, Patrick Wilson, Miranda Richardson, Minnie Driver.
Titolo originale The Phantom of the Opera. Musical, Ratings: Kids+13, durata 143 min. - USA, Gran Bretagna 2004. - 01 Distribution uscita venerdì 17 dicembre 2004. MYMONETRO Il fantasma dell'opera [8] * * * - - valutazione media: 3,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

commovente Valutazione 4 stelle su cinque

di nura

sabato 21 gennaio 2006

E' uno dei film piu' belli che io abbia mai visto. L'amore struggente del fantasma per la sua musa (come la chiama lui) ti coinvolge fino quasi a voler essere li al posto di cristin ed essere amata come lei. un amore per sempre, limpido, eterno, vero. Le musiche che ti arrivano dentro, fino al cuore, che hai voglia di risentirle fino alla nausea per quanto ti piacciono., e la bellezza di lui, anche se coperto da una maschera per la sua deformita', cosi' forte e pentrante da ignorare il suo difetto e vedere solo il suo animo ed il suo amore. E' cio' che ha suscitato in me, e credo in tantissime altre amine come la mia.

[+] lascia un commento a nura »
Sei d'accordo con la recensione di nura?

diletta89 domenica 25 giugno 2006
ciao

nura è vero le musike sono stupende pensa ke x il mio compleanno m sono fatta regalare i cd cn le musike in italiano e anke in inglese...sn 1 folle so anke tutte le parole a memoria e ogni volta ke sento la voce del fantasma il cuore mi batte a 1000

[+] veramente (di federica)
[+] lascia un commento a diletta89 »
idrossibenzoato venerdì 22 dicembre 2006
musiche

per le musiche è tutto merito di Andrew Lloyd Webber

[+] lascia un commento a idrossibenzoato »
Il fantasma dell'opera [8] | Indice

Davide Morena