bellissimo....
non ho parole per descrivere e recensire questo film - capolavoro, e credo che 5 stelle non bastino!
assolutamente perfetto in tutte le sue sfaccettature .... l'ambientazione , i colori, il cast, ANDY GARCIA inimitabile nel ruolo del mio amatissimo MODI'.
il regista Mick Davis , ha riproposto sapientemente la Parigi Bhoemienne dei primi anni del novecento , la Parigi dei poeti e degli artisti maledetti.
semplicemente " da BRIVIDO " e " da lacrime " , non racconta solo il dramma di un artista , ma il dramma di un UOMO, un uomo perdutamente innamorato della sua donna , Jeanne , che gli sarà fedele fino alla morte, e un uomo indebolito e distrutto dall'uso frequente e sregolato di alcolici.
una storia d'amore bellissima....
una pellicola questa che non rischia assolutamente di cadere nello scontato e nel banale, ma che merita tutti i successi e i consensi del mondo!!!!!!!!!!!!!!! ragazzi vedetelo e rivedetelo sempre.... non riuscirà mai ad annoiarvi ! vi riempirà il cuore d'amore e vi emozionerà ogni volta di più!!!!!!!
è DIVINO!
ragazzi ,spero davvero di essere stata convincente....
un ultima raccomandazione : VEDETELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baci PAOLA
[+] lascia un commento a paola »
[ - ] lascia un commento a paola »
|
baolros
|
domenica 14 gennaio 2007
|
info
|
|
|
|
sono assolutamente d'accordo con te. Mi sapresti dire se l'ultimo quadro che si vede nel flm è autentico? Ho cercato su internet ma non l'ho trovato
Grazie
ros
|
|
[+] lascia un commento a baolros »
[ - ] lascia un commento a baolros »
|
|
d'accordo? |
|
molly
|
venerdì 26 gennaio 2007
|
non capisco
|
|
|
|
questo film è più pericoloso di quello che pensavo, ragazzi, studenti dell'arte da internt, tutti quelli che vedranno questo film avranno una sola versione dei fatti, falsa! i libri d'arte non sono poi così costosi e ci sono
le note biografiche poi!
|
|
[+] lascia un commento a molly »
[ - ] lascia un commento a molly »
|
|
d'accordo? |
|
simoneiris
|
venerdì 9 febbraio 2007
|
l'amore per...l'amore
|
|
|
|
Voglio complimentarmi x la tua recensione.Concordo perfettamente con ogni tua sensazione.E' come se avessi trovato conferma a tutto cio' che la mia mente mi suggeriva un attimo prima di scrivere...
|
|
[+] lascia un commento a simoneiris »
[ - ] lascia un commento a simoneiris »
|
|
d'accordo? |
|
sirdaniel
|
venerdì 23 marzo 2007
|
ok che emoziona però...........
|
|
|
|
paola va bene che emoziona magari nel finale strazia e davvero ti porta alle lacrime, Jeunne è bellissima ma garcia non è cosa di impersonare la carica autodistruttiva di Modì, picasso poi è patetico.
se come sentimenti e ok come cinema è out. bye
|
|
[+] lascia un commento a sirdaniel »
[ - ] lascia un commento a sirdaniel »
|
|
d'accordo? |
|
pecora nera
|
venerdì 8 giugno 2007
|
?????
|
|
|
|
ma scusami tanto sirdaniel, il cinema non è fatto allo scopo di emozionare? per ke cos' altro si dovrebbe andare a guardare un film? non capisco che senso ha dire che un film è emozionante ma non è bello.
|
|
[+] lascia un commento a pecora nera »
[ - ] lascia un commento a pecora nera »
|
|
d'accordo? |
|
|