Final Fantasy VII: Advent Children

Acquista su Ibs.it   Dvd Final Fantasy VII: Advent Children   Blu-Ray Final Fantasy VII: Advent Children
Un film di Tetsuya Nomura. Con Takahiro Sakurai, Ayumi Ito, Tsuduruhara Miyuu, Chris Edgerly, Keiji Fujiwara.
Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Giappone 2004. MYMONETRO Final Fantasy VII: Advent Children * * * - - valutazione media: 3,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Carino, ma si poteva fare di più Valutazione 3 stelle su cinque

di Noisemaker_85

lunedì 18 dicembre 2006

Ora come ora la computer grafica applicata ai film di animazione ha raggiunto livelli che questo film nemmeno sfiora, quindi l'effettiva bellezza grafica si riduce alle espressioni dei personaggi, e meno alle scene di combattimento a mio parere poco curate, anche se guardabilissime. Film dedicato ai fan e SOLO ai fan del mitico FFVII, innovatore del genere videoludico RPG, e narra gli eventi appena successivi al videogioco, con quasi tutti i personaggi inclusi in quest'ultimo. Trama molto orientale e poco curata, ma questo film non puntava al nostro mercato, tanto è vero che nemmeno è stato doppiato. In ogni caso prova fallita a metà, la bellezza e la fantasia messa nel creare il mondo e le città di FF sono incredibili e il risultato è comunque buono. Ma perchè puntare solo ai fan della serie? poteva essere qualxosa di più, ma sarà per un altra volta

[+] lascia un commento a noisemaker_85 »
Sei d'accordo con la recensione di Noisemaker_85?

Final Fantasy VII: Advent Children | Indice

Davide Morena