Final Fantasy VII: Advent Children

Acquista su Ibs.it   Dvd Final Fantasy VII: Advent Children   Blu-Ray Final Fantasy VII: Advent Children
Un film di Tetsuya Nomura. Con Takahiro Sakurai, Ayumi Ito, Tsuduruhara Miyuu, Chris Edgerly, Keiji Fujiwara.
Fantastico, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Giappone 2004. MYMONETRO Final Fantasy VII: Advent Children * * * - - valutazione media: 3,06 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

... Valutazione 5 stelle su cinque

di Bounchie

domenica 24 giugno 2007

trovo che sia un capolavoro... grafica che ti lascia a bocca aperta, trama davvero interessante e originale... peccato che non ci sia stato il doppiaggio in italiano. Spostare gli occhi sui sottotitoli distoglie l'attenzione dalle immagini, o almeno in parte, perlomeno non ci aiuta ad apprezzarle come meriterebbero. Per quanto riguarda me personalmente, ho dovuto guardarlo due volte per capire appieno la storia, non che fosse già abbastanza chiara guardandola una volta, ma probabilmente la seconda visione ha dato un tocco in più. Per il resto, penso che questo film sia una capolavoro, e merita davvero di essere visto, anche più e più volte. Un clap clap alla squaresoft e a tutti i creatori di final fantasy ;)

[+] lascia un commento a bounchie »
Sei d'accordo con la recensione di Bounchie?

Final Fantasy VII: Advent Children | Indice

Davide Morena