Sognando Beckham

Acquista su Ibs.it   Dvd Sognando Beckham   Blu-Ray Sognando Beckham
Un film di Gurinder Chadha. Con Parminder Nagra, Keira Knightley, Jonathan Rhys Meyers, Anupam Kher, Archie Panjabi.
Titolo originale Bend It Like Beckham. Commedia, Ratings: Kids+16, durata 112 min. - USA, Gran Bretagna, Germania 2002. MYMONETRO Sognando Beckham * * * 1/2 - valutazione media: 3,53 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

topicinefili giovedì 26 dicembre 2002
un messaggio di speranza Valutazione 4 stelle su cinque

In questo film ci si può trovare sia la favola natalizia con pretese di analisi etnico-sociali sia una storia di adolescenti con i loro sogni e i loro amori. Soprattutto si trovamo scene che fanno sorridere e scene che fanno emozionare e addirittura piangere.Questo è cinema!!! Dire che è meno bello di East is East è mentire......ci sono differenze sul periodo storico in cui sono ambientati e differenze di religione, sono a nostro avviso entrambi ben riusciti!!!Entrambi lanciano messaggi di speranza e tolleranza, cosa quanto mai opportuna in questi anni.

[+] olè olè (di dany e mara)
[+] il mio commento! leggetelo! (di kiaretta!)
[+] lascia un commento a topicinefili »
frank giovedì 22 marzo 2007
un film discreto Valutazione 2 stelle su cinque

Jess è una ragazza indiana con la passione per il calcio ed ha come modello la stella inglese David Beckham. Un giorno mentre gioca al parco con gli amici viene notata da Jules, una ragazza che gioca nella squadra femminile della città, questa la invita a fare un provino in quanto crede che possa essere d'aiuto durante il campionato. Jess si presenta al campo dove incontra Joe, l'allenatore che vede in lei le doti dell'attaccante e la ammette in squadra. I genitori della ragazza non vogliono che giochi perchè farebbe vedere le gambe nude a tutti, perciò si allena di nascosto con la scusa di aver trovato un impiego. Partita dopo partita Jess dimostra il suo talento ed i goal arrivano, complice anke il suo affiatamento con Jules. [+]

[+] frank è il più figo del mondo (di silvia)
[+] bend it like beckham ? fantasico (di giuliangela)
[+] complimenti!! (di miky_12)
[+] lascia un commento a frank »
Sognando Beckham | Indice

Gabriele Niola