Pearl Harbor |
||||||||||||||
Un film di Michael Bay.
Con Ben Affleck, Josh Hartnett, Kate Beckinsale, Alec Baldwin, Jon Voight.
continua»
Guerra,
durata 160 min.
- USA 2001.
MYMONETRO
Pearl Harbor ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Cosa ne penso io del film Pearl Harbor
di SilviaFeedback: |
giovedì 25 dicembre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Forse il film è troppo incentrato nella storia d'amore tra i tre protagonisti,invece che incentrarsi sugli avvenimenti storici,e può sembrare un film un po' scadente e troppo sdolcinato. Per me il mix tra amore,guerra e amicizia,è,a dir la verità,piaciuto particolarmente. Soprattutto il fatto che si intreccino e perfettamente tra loro. Credo che potevano benissimo "infilare" altri avvenimenti storici,così da poter far capire che la storia non parlava unicamente della storia dei tre personaggi principali,ma da parte mia dico che va benissimo anche così. Per non parlare poi degli effetti speciali e delle colonne sonore a dir poco stupende,e soprattutto credo che a tutti la soundtrack TENNESSEE abbia colpito particolarmente,e ogni volta che la si sente ci fà ripensare ai momenti più significativi del film. Una cosa che mi ha dato un po' fastidio era Evelyne...forse il fatto che sembrava troppo perfetta e che in cuor suo amava Reef e che giocava con i sentimenti di Danny,anche se sotto sotto amava anche lui,non mi ha dato una buona influenza su di lei. Complimenti a Michael Bay per il film spettacolare,e agli attori che impersonavano magnificamente i personaggi.
[+] lascia un commento a silvia »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | dqdizoal 2° | sara 3° | laurence316 4° | globetrotter2 5° | fiffa89 6° | time_traveler 7° | verit�samiper�nᦙ 8° | luigi chierico 9° | cenox 10° | iltrequartista 11° | shiningeyes 12° | fourt 13° | sellerone 14° | marco chiappetta 15° | marvelman 16° | tyler durden 17° | franco 18° | gibus |
Premio Oscar (8) Golden Globes (2) Articoli & News |
Link esterni
Sito Ufficiale |