Donnie Darko

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Donnie Darko   Dvd Donnie Darko   Blu-Ray Donnie Darko  

film x psicopatici Valutazione 0 stelle su cinque

di debole

Feedback:
sabato 1 settembre 2007

penso che sia un film molto strano.. e a chi piace (conosco qualche individuo) c'è da chiedersi perchè piace? forse perchè in molti si riconoscono in donnie, nel protagonista... credo che sia un psicopatico, con seri problemi mentali.. ragazzi che nn si riconoscono in niente, che hanno dubbi paure incertezze.. si riconoscono in donnie.. beh dovrebbe fare pensare. è un film vuoto, senza senso, senza un messaggio chiaro.. sarà la mia impressione ma nn c'è da capire tanto..

[+] lascia un commento a debole »
Sei d'accordo con la recensione di debole?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
21%
No
79%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
amelì venerdì 25 gennaio 2008
se c'è qualcuno che,,,
75%
No
25%

ti assicuro che chi si rivede in donnie,è l'opposto del dipinto ,oserei dire,semplicistico che hai fatto.complimenti per il tuo giudizio!specifico:in senso ironico,non vorrei che nn l'ho capissi...

[+] lascia un commento a amelì »
d'accordo?
anonimo494215 domenica 3 febbraio 2008
che trisitezza
80%
No
20%

perche esiste al mondo gente tanto superficiale???perchèèèèèèèè?????

[+] lascia un commento a anonimo494215 »
d'accordo?
Donnie Darko | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità