Donnie Darko

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Donnie Darko   Dvd Donnie Darko   Blu-Ray Donnie Darko  

Splendido Valutazione 4 stelle su cinque

di Noodles87

Feedback:
mercoledì 11 aprile 2007

Se c'è un film che mi ha fatto scervellare più di ogni altro, e per giorni interi, questo è sicuramente Donnie Darko. Basta concentrarsi sul viaggio attraverso il tempo, direte voi. Benissimo, anche io l'ho detto, ma dopo che ho visto il film per la terza volta(perchè alla seconda, ancora qualche dubbio ti rimane...).E poi bisogna mettere in conto che uno si approccia a questo film senza avere la più pallida idea di quello a cui sta andando incontro, e poi ti si presenta una cosa del genere...Un film straordinario, che però bisogna saper gustare in maniera attenta, senza alcuna possibiltà di perdere un singolo fotogramma. Grandissimo Jake Gyllenhal, consacrato al ruolo di star mondiale proprio grazie a questo film(anche se con qualche mese di ritardo, visto il successo tardivo che ha avuto Donnie Darko).Un film da vedere e rivedere, non per un proprio diletto, ma "solo" perchè si è costretti a farlo. Unico nel suo genere. Voto: 9

[+] lascia un commento a noodles87 »
Sei d'accordo con la recensione di Noodles87?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Donnie Darko | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità