Bo Ba Bu

un film sospeso..... Valutazione 2 stelle su cinque

di vagabond58

sabato 17 marzo 2012

film a vedersi...se non altro per rendersi conto fino in fondo dell'animo umano....dove in una dimensione, fuori da regole civili e leggi imposte, l'uomo affronta la vita da cavernicolo.....con pulsioni ed istinti primordiali, senza un linguaggio articolato, schiavo di se stesso e dei propi impulsi.... siamo ad 11.000 km. da new york...... ma dopo cosa?.... tutto lascia pensare ad un Day After..... le donne poi, in questa pellicola, sono carne da macello.....zerbini su cui sfogare gli istinti.... senza diritti, ne dignità alcuna... meri oggetti di piacere.... contesi da più parti, senza un'anima propia... il finale...la scelta più facile.... tra più contendenti..... li mettiamo tutti d'accordo... Basta rompere il giocattolo..... da donna, credo che solo un uomo poteva concepire un simile film....

[+] lascia un commento a vagabond58 »
Sei d'accordo con la recensione di vagabond58?

Bo Ba Bu | Indice

1° |