Underground

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Underground   Dvd Underground   Blu-Ray Underground
Un film di Emir Kusturica. Con Predrag 'Miki' Manojlovic, Mirjana Jokovic, Lazar Ristovski, Slavko Stimac.
Fantastico, durata 170 min. - Jugoslavia, Germania 1995. - C.G.D - Cecchi Gori Distribuzione uscita venerdì 22 dicembre 1995. MYMONETRO Underground * * * 1/2 - valutazione media: 3,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Si chiamano errori se non sono voluti.

di Cres-TeK

Feedback: 209 | altri commenti e recensioni di Cres-TeK
mercoledì 12 agosto 2015

Ho seguito un'intervista del regista e tutte le cose che hai criticato, fanno parte di molte vedute diverse che Kusturika ha avuto durante la "sua" creazione del film. Come un quadro fatto in tempi diversi con sentimenti diversi ogni volta. Questo a mio parere è il vero " capolavoro" e "Gatto Nero, Gatto Bianco" viene subito dopo.

[+] lascia un commento a cres-tek »

Ultimi commenti e recensioni di Cres-TeK:

Underground | Indice

1° | moniquette