Carlito's Way

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Carlito's Way   Dvd Carlito's Way   Blu-Ray Carlito's Way  
Un film di Brian De Palma. Con Al Pacino, Sean Penn, Penelope Ann Miller, John Leguizamo, James Rebhorn.
continua»
Drammatico, durata 130 min. - USA 1993. MYMONETRO Carlito's Way * * * 1/2 - valutazione media: 3,66 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

carlitozz

di urec

Feedback:
mercoledě 27 agosto 2008

non capisco tutte queste persone che si stracciano le vesti. dodo non ha apprezzato il film e ha argomentato in maniera esauriente le sue affermazioni che, in parte, mi trovano d'accordo. il film a mio parere e' molto coinvolgente e deve tutto a pacino e a penn. la trama non e' eccezionale, e' piuttosto scontata...Una cosa non ho capito, nella scena iniziale Pacino dice che il suo cuore resistera', che ha la pelle dura, mentre nella scena finale afferma che tutti i punti del mondo non basterebbero a cucire il suo corazon...boh, qualcuno ha idee in merito?

[+] lascia un commento a urec »
Carlito's Way | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | linda polverari
  2° | riccardo
  3° | darjus
  4° | alberto.dif
  5° | frank slade
  6° | ilpredicatore
  7° | alex41
  8° | gaety
  9° | ultimoboyscout
10° | paperino
11° | rmarci05
12° | nick castle
13° | tony montana
14° | annu83
15° | jean remi
16° | kondor17
17° | francesco2
18° | dodo
Golden Globes (2)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità