L'amante

Acquista su Ibs.it   Dvd L'amante   Blu-Ray L'amante
Un film di Jean-Jacques Annaud. Con Jane March, Tony Leung Ka Fai, Frédérique Meininger, Arnaud Giovaninetti, Melvil Poupaud.
Titolo originale L'amant. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 115 min. - Francia 1991. MYMONETRO L'amante * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Quando non è un'americanata! Valutazione 4 stelle su cinque

di Maviseco

Feedback: 628 | altri commenti e recensioni di Maviseco
martedì 9 maggio 2017

Credo sia veramente un film splendido, per adulti. E' un film per nulla banale, per nulla moralista ( nonostante il tema così delicato). Ho apprezzato il realismo del film, forse dato dall'ispirazione a una biografia! Il regista è stato abile nel lasciare trapelare i giusti sentimenti: dalla paura per l'iniziale stretta di mano, dal compiacimento per un nuovo piacere scoperto, dalla maturità che ha acquisito la ragazzina durante il film. Bello, bello, bello! Uno di quei film che consiglierei se mi chiedessero cosa guardare

[+] lascia un commento a maviseco »
Sei d'accordo con la recensione di Maviseco?

Ultimi commenti e recensioni di Maviseco:

L'amante | Indice

1° | dulcinea