Mamma, ho perso l'aereo

Acquista su Ibs.it   Dvd Mamma, ho perso l'aereo   Blu-Ray Mamma, ho perso l'aereo

Mamma torna a Casa!! Valutazione 2 stelle su cinque

di ARISTOTELES

Feedback: 47535 | altri commenti e recensioni di ARISTOTELES
sabato 26 marzo 2016

Forse per gli anni novanta poteva andare anche bene,non perchè gli spettatori fossero meno arguti e intelligenti di quelli odierni,ma perchè ci si divertiva con poco.
Qualche buon attore,come il bambin prodigio Culkin ed il mitico Joe Pesci,erano sufficienti per due ore all'insegna dell'allegria e della spensieratezza.
L'offerta televisiva poi era nettamente inferiore a quella moderna e si finiva spesso per rivedere le stesse pellicole che finivi per imparare a memoria.
Vedere questo film oggi lascia abbastanza perplessi per capire il gran successo che ebbe.
Dimenticare un bambino a casa è già di per sè una trovata poco credibile.
Ladri imbecilli,anche se simpatici,non innalzano il livello di gag che non fanno sbellicare dalle risate.
E' indubbiamente un prodotto per bambini che si "gaseranno" a pensare di poter combattere da soli contro malviventi impreparati.
Nella vita  reale ,dopo i primi cinque minuti dal sapore di libertà, prenderanno il telefonino e chiameranno (in lacrime) i propri genitori.
Se a molti piace va bene così,dove c'è gusto non c'è perdenza.

[+] lascia un commento a aristoteles »
Sei d'accordo con la recensione di ARISTOTELES?

Ultimi commenti e recensioni di ARISTOTELES:

Vedi tutti i commenti di ARISTOTELES »
Mamma, ho perso l'aereo | Indice

1° | fabal