Mamma, ho perso l'aereo

Acquista su Ibs.it   Dvd Mamma, ho perso l'aereo   Blu-Ray Mamma, ho perso l'aereo

il miglior film di sempre Valutazione 5 stelle su cinque

di marcorici

giovedì 7 novembre 2013

Bellissimo film, l'ho visto la prima volta all'eta' di 5 anni e lo guardo volentieri tutt'ora soprattutto nel periodo natalizio.Il film ha una trama piuttosto semplice ma che attira molto chi guarda il film, le colonne sonore sono ottime tanto da essere state candidate a diversi premi. L'attore protagonista in questo film ha dimostrato di aver un talento innato, peccato che poi nel corso della sua vita non è riuscito a sfruttarla nel migliore dei modi per colpa di vari fattori, come la droga e i diversi problemi famigliari. Per chi non l'avesse mai visto lo consiglio vivamente.

[+] lascia un commento a marcorici »
Sei d'accordo con la recensione di marcorici?

Mamma, ho perso l'aereo | Indice

1° | fabal