Batman

Acquista su Ibs.it   Dvd Batman   Blu-Ray Batman

Meraviglioso Valutazione 5 stelle su cinque

di Peppe

giovedì 15 febbraio 2007

Un grande regista,un gran film;il primo ed anche il più bello della saga, il Batman di tim burton rispecchia quella che è la maggior parte di noi,che vogliamo combattere il male ad ogni costo sacrificando la nostra vita. Purtroppo non ci capitano dinanzi cattivi così divertenti.Il joker interpretato dal grande jack nicholson con il suo ghigno rimmarrà indimenticabile e col suo dare ordini a Bob,suo famoso scagnozzo;meravigliose le musiche di prince e i costumi e la sceneggiatura rendono questo film un capolavoro.Divertente ma anche triste questo film avrebbe meritato più premi di quanti ne abbia vinti;indimenticabile la scena del museo e quella finale.

[+] lascia un commento a peppe »
Sei d'accordo con la recensione di Peppe?

kubrick venerdì 29 agosto 2008
mah

non mi voglio dilungare troppo ma secondo me la tua visione del film è un po' sovradimensionata,cioè il film non è così male però alla lunga diviene un po' lento e noiso,meno male che il secondo capitolo di burton ha saputo essere un po' più dinamico!

[+] lascia un commento a kubrick »
peppe sabato 6 settembre 2008
se alla lunga diventa lento e noioso

Allora l'ultimo di Nolan è un polpettone , almeno secondo me.

[+] lascia un commento a peppe »
Batman | Indice

Stefano Lo Verme