Witness - Il testimone

Acquista su Ibs.it   Dvd Witness - Il testimone   Blu-Ray Witness - Il testimone
Un film di Peter Weir. Con Harrison Ford, Kelly McGillis, Josef Sommer, Lukas Haas.
Titolo originale Witness. Drammatico, durata 112 min. - USA 1985. MYMONETRO Witness - Il testimone * * * - - valutazione media: 3,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

una precisazione Valutazione 4 stelle su cinque

di angyy78

venerdì 26 giugno 2009

Ci tengo a precisare un dettaglio: la parte dell'amish che (a quanto sembra) finirà per sposare il personaggio interpretato da kelly mcgillis la fa lo scomparso alexander godunov. non so che parte interpreti viggo mortensen nel film, ma io non lo ricordo. però è un peccato che godunov non venga neppure menzionato, faceva una bella parte nel film, e lo trovavo un attore molto bravo.

[+] lascia un commento a angyy78 »
Sei d'accordo con la recensione di angyy78?

Witness - Il testimone | Indice

1° | stefania