Christiane F. - Noi i ragazzi dello zoo di Berlino

Acquista su Ibs.it   Dvd Christiane F. - Noi i ragazzi dello zoo di Berlino   Blu-Ray Christiane F. - Noi i ragazzi dello zoo di Berlino
Un film di Uli Edel. Con Natja Brunckhorst, Thomas Haustein, Jens Kuphal, David Bowie.
Titolo originale Christiane F. wir Kinder von Bahnhof Zoo. Drammatico, durata 138 min. - Germania 1981. - VM 14 - MYMONETRO Christiane F. - Noi i ragazzi dello zoo di Berlino * * * 1/2 - valutazione media: 3,49 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il tema è.. Valutazione 0 stelle su cinque

di JacoP

venerdì 25 marzo 2016

..molto +articolato e intrigato.Essere cosi riduttivi ,beh...posso capire l'eta',l ingenuità,ma a 14 anni inizi a capire le cose basilari del fenomeno.Non intendo essere colui che ti illumina,bisogna considerare che con le generazioni il fenomeno droga si evolve,e ho da dissentire a colui che ha affermato che la droga ci sarè sempre,ma quei tempi,appunto sono stati i precursori ,poi l informazione e la prevenzione serve,in quanto al resto noi siamo gli artefici ...voglio dirvi una cosa,non per giustificare tali azioni,ma per cercare di avere maggiore tolleranza,poichè non abbiamo tutti lo stesso temperamento,ci sono ragazzi che ,per quanto stupido possa sembrare,iniziano per non sentirsi esclusi,esi trovano nel posto sbagliato nel momento sbagliato..ragazzi che subiscono l influenza dell inferiorita',depressi o con svariati problemi di ogni genere,illudendosi all inizio che sia una liberazione,poichè ti cancella le emozioni e..quindi i problemi,poi quando realizzano che è una maledizione prima e una schiavitu' poi,è tardi,aggiungendo un problema + grande di tutti quelli xhe' pensavi prima,potrei rimanere sino a domattina,farne una recensione,ma non servirebbe,ritengo che dovremmo convenire che il problema a monte è di tipo sociale,ovvio,ma non politico,economico o legislativo,il problema è la xrisi morale..di noi stessilo smarrimento dell uomo nel sensi,significato della vita,I disagi e le contraddizioni sociali e familiarie specialmente giovanili ,sono conseguenzr della mancanza dei veri valori..quelli umani,spirituali,non ciò che quantifichiamo sul denaro...l uomo ha smarrito se stesso, e con se vive un profondo vuopto esistenziale che lo tormenta,che lo affligge..forse dovremo fermarci piu' spesso e rimanere soli con se stessi,e interrogarsi in maniera cruda su ciò che non funziona nella nostra vita,periodicamente,specialmente i giovani,per conoscersi...e divenire maggiormente maturi e responsabili.Non è la sostanza,lacausa principale,non dimentichiamo che vi sono molteplici forme di dipendenza,chi va a donne,alle slot machine,al gioco,solo xhe la droga è oiu' appariscente, quindi se troviamo l itinerarario per essere in armonia e in pace ,sereni..non abbiamo bisogno di provare ulteriori incentivi,poiche' il benessere dobbiamo trovarlo con la rivalutazione dei valori e dei canoni di vita. _Un ex

[+] lascia un commento a jacop »
Sei d'accordo con la recensione di JacoP?

Christiane F. - Noi i ragazzi dello zoo di Berlino | Indice

1° | stellina 89..