Christiane F. - Noi i ragazzi dello zoo di Berlino

Acquista su Ibs.it   Dvd Christiane F. - Noi i ragazzi dello zoo di Berlino   Blu-Ray Christiane F. - Noi i ragazzi dello zoo di Berlino
Un film di Uli Edel. Con Natja Brunckhorst, Thomas Haustein, Jens Kuphal, David Bowie.
Titolo originale Christiane F. wir Kinder von Bahnhof Zoo. Drammatico, durata 138 min. - Germania 1981. - VM 14 - MYMONETRO Christiane F. - Noi i ragazzi dello zoo di Berlino * * * 1/2 - valutazione media: 3,49 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Riflessioni... Valutazione 4 stelle su cinque

di saya95

sabato 25 agosto 2012

Ovviamente è un film molto cruento e realistico, e sono d'accordo sul fatto che un film non può farti cambiare idea, ma ti aiuta a prendere una decisione. Onestamente ho sempre pensato che si dovesse provare tutto nella vita, come si suol dire, per non avere rimpianti, e come la maggior parte dei personaggi sono convinta di avere un grande autocontrollo "posso smettere quando voglio", eppure ora, dopo il film, ho deciso di non farlo. Si può smettere, ma si decide di non farlo. Come in precedenza, sono sempre convinta che se inizio posso smettere quando voglio, ma sono altrettanto sicura che non vorrò smettere. Forse per orgoglio, ma penso che piuttosto che permettere al mondo di ucciderci, preferiamo auto-distruggerci. Christiane però aveva dimenticato una cosa, un modo per evitare che il mondo ci distrugga non è farlo da soli prima che lo faccia lui, un modo, l'unico modo, è divertirsi. Nel Sound poteva scegliere un'altra strada, purtroppo si è innamorata della persona sbagliata al momento sbagliato.

[+] lascia un commento a saya95 »
Sei d'accordo con la recensione di saya95?

Christiane F. - Noi i ragazzi dello zoo di Berlino | Indice

1° | stellina 89..