"10"

Acquista su Ibs.it   Soundtrack
Un film di Blake Edwards. Con Dudley Moore, Bo Derek, Julie Andrews, Robert Webber, Brian Dennehy.
Commedia, durata 122 min. - USA 1979.

dignita' 2

di reiver

venerdì 2 maggio 2008

Evidentemente non è un problema che riguarda solo il rapporto uomo-donna,ma l'approccio alla vita in generale.Sempre riguardo alle donne,voglio raccontare un aneddoto.La mia amica che si era esaltata di fronte alle lacrime mi invitò una sera per uscire assieme.Io risposi che potevo andarla a trovare solo molto tardi,perchè quella sera c'era la finale di coppa dei campioni,e non la perdo mai.Allora lei pose un "aut-aut" (la partita è importante di me?) che mi lasciò freddo come un ghiacciolo:potevamo vederci,ma DOPO la partita.E non per principio,ma perchè tante volte ero venuto incontro a lei e alle sue amiche,per una volta poteva fare un piccolo sacrificio.No?La mia preoccupazione è durata il tempo che intercorre tra l'inizio del fischio arbitrale e la sua fine.Detto che quella partita è finita ai rigori,ci saremmo visti verso le due,eh eh eh...

[+] lascia un commento a reiver »
"10" | Indice

1° | reiver