Rocky

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Rocky   Dvd Rocky   Blu-Ray Rocky  
Un film di John G. Avildsen. Con Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Carl Weathers, Burgess Meredith.
continua»
Titolo originale Rocky. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 119 min. - USA 1976. - The Space Cinema uscita martedì 14 giugno 2016. MYMONETRO Rocky * * * 1/2 - valutazione media: 3,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Solo un altro round... Il sesto.... GRANDE! Valutazione 4 stelle su cinque

di Sfeet

Feedback:
martedì 9 gennaio 2007

Quando seppi dell'uscita di rocky 6 mi prese un colpo. Cose che non ti aspetti... Sono uno dei tanti fun di Rocky/Stallone e, come tutti i miei "colleghi" (almeno credo), ho provato una sorta di tuffo al cuore dopo aver appreso dell'uscita del film. A mio avviso è la saga più emozionante in assoluto e la più "saga". La storia continua, non si ripete. La vita del pugile di Philadelphia ti prende, Rocky ti stende(il trailer originale del primo Rocky diceva proprio così). Non so dire se questo sesto episodio mi darà qualcosa in più o se sarà superfluo, semplicemente lo guarderò e tiferò per il più grande pugile di tutti i tempi. Attento Mason Dixon,lo Stallone Italiano è tornato. Rocky è pronto x un ultimo round perchè... "non è finita, finchè non è finita" ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

[+] lascia un commento a sfeet »
Sei d'accordo con la recensione di Sfeet?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Rocky | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Annalice Furfari

Pubblico (per gradimento)
  1° | ...
  2° | pep82
  3° | matteo313@
  4° | niko_matta
  5° | lorenzomnt
  6° | filippo catani
  7° | ibracadabra 8
  8° | aristoteles
  9° | ibracadabra 8
10° | francescofacchinetti
11° | rmarci05
12° | orione95
13° | orione95
14° | greatsteven
15° | tozudo
16° | the man of steel
Premio Oscar (20)
Golden Globes (7)
David di Donatello (2)

Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità