Rocky |
||||||||||||||
Un film di John G. Avildsen.
Con Sylvester Stallone, Talia Shire, Burt Young, Carl Weathers, Burgess Meredith.
continua»
Titolo originale Rocky.
Drammatico,
Ratings: Kids+13,
durata 119 min.
- USA 1976.
- The Space Cinema
uscita martedì 14 giugno 2016.
MYMONETRO
Rocky ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Solo un altro round... Il sesto.... GRANDE!
di SfeetFeedback: |
martedì 9 gennaio 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Quando seppi dell'uscita di rocky 6 mi prese un colpo. Cose che non ti aspetti... Sono uno dei tanti fun di Rocky/Stallone e, come tutti i miei "colleghi" (almeno credo), ho provato una sorta di tuffo al cuore dopo aver appreso dell'uscita del film. A mio avviso è la saga più emozionante in assoluto e la più "saga". La storia continua, non si ripete. La vita del pugile di Philadelphia ti prende, Rocky ti stende(il trailer originale del primo Rocky diceva proprio così). Non so dire se questo sesto episodio mi darà qualcosa in più o se sarà superfluo, semplicemente lo guarderò e tiferò per il più grande pugile di tutti i tempi. Attento Mason Dixon,lo Stallone Italiano è tornato. Rocky è pronto x un ultimo round perchè... "non è finita, finchè non è finita" ADRIANAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
[+] lascia un commento a sfeet »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | ... 2° | pep82 3° | matteo313@ 4° | niko_matta 5° | lorenzomnt 6° | filippo catani 7° | ibracadabra 8 8° | aristoteles 9° | ibracadabra 8 10° | francescofacchinetti 11° | rmarci05 12° | orione95 13° | orione95 14° | greatsteven 15° | tozudo 16° | the man of steel |
Premio Oscar (20) Golden Globes (7) David di Donatello (2) Articoli & News |