Profondo rosso |
|||||||||||||
Un film di Dario Argento.
Con David Hemmings, Clara Calamai, Macha Méril, Eros Pagni.
continua»
Giallo,
durata 123 min.
- Italia 1975.
- Cat People
uscita lunedì 10 marzo 2025.
- VM 14 -
MYMONETRO
Profondo rosso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
io sono stato in quella casa!!!
di danielFeedback: |
giovedì 23 novembre 2006 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
io sono stato in quella casa!!! sì, qualche anno fa ho scoperto, grazie alla mia ragazza, che la famosa villa, dalla quale si dipana tutta la storia, si trovava a torino. Ebbene, ci siamo andati e dopo averla trovata grazie anche a informazioni ricavate sul web, ho pensato bene di scavalcare le inferriate e di sbirciare il possibile. la casa allora era in ristrutturazione ed era disabitata, ma soprattutto ho avuto la fortuna di trovare le porte aperte!!! Infatti i muratori erano in pausa pranzo sul retro della villa! Sono riuscito ad entrare in un paio di stanze, non senza agitazione e ho scattato qualche fotografia prima di essere preso "per le orecchie" da un simpatico e magnanimo manovale che mi ha gentilmente invitato ad allontanarmi. Pochi minuti, ma non vi dico che emozione...
[+] lascia un commento a daniel »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | fabrizio 2° | mar73 3° | claudiofedele93 4° | stephen k. 5° | matteo casarini 6° | charlus jackson 7° | andreaargento98 8° | chriss 9° | nicolòmatta 10° | sickboy 11° | quentin 12° | tore 13° | piernelweb 14° | alessandro rega 15° | paolo 67 16° | oblivion7is 17° | ralphscott 18° | g. romagna 19° | jekyll 20° | nuzzifra 21° | aristoteles 22° | noia1 23° | renato c. 24° | ghostface99 25° | simo 26° | angelino67 27° | e. hyde 28° | nicolò 29° | carly 30° | honey 31° | fabio1957 32° | nerazzurro 33° | ermanno67 34° | paolopace 35° | giovanni morandi 36° | figliounico 37° | jekyll 38° | elgatoloco 39° | nino p. 40° | cineofilo92 41° | nerolupo 42° | jackiechan90 43° | joker 91 44° | alessandro catalano 45° | paleutta |
Link esterni
|
Uscita nelle sale
lunedì 10 marzo 2025 Distribuzione Il film è oggi distribuito in 5 sale cinematografiche: |