Il mondo dei robot

Acquista su Ibs.it   Dvd Il mondo dei robot   Blu-Ray Il mondo dei robot  
Un film di Michael Crichton. Con James Brolin, Yul Brynner, Richard Benjamin, Victoria Shaw, Norman Bartold.
continua»
Titolo originale Westworld. Fantascienza, durata 88 min. - USA 1973. MYMONETRO Il mondo dei robot * * * - - valutazione media: 3,29 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bello!!! Valutazione 4 stelle su cinque

di loris

Feedback:
sabato 10 giugno 2006

lo ho visto in una situazione strana: registrato di notte mentre ne guardavo un'altro. ebbene, rivedendo la videocassetta mi sono innamorato di cotanta meraviglia al punto che lo sto cercando disperatamente in un sito con disp. immediata. mi piace di questi film il fatto che riescano ad appassionare pur essendo fatti con mezzi di sopravvivenza. yul brinner qui è fantastico! ho sentito che schwarzenegger ne farà un remake, ma come tutti i remake di questi anni non sarà un granchè...

[+] lascia un commento a loris »
Sei d'accordo con la recensione di loris?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Il mondo dei robot | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | isildur91
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità