La ballata della città senza nome

Acquista su Ibs.it   Dvd La ballata della città senza nome   Blu-Ray La ballata della città senza nome
Un film di Joshua Logan. Con Jean Seberg, Lee Marvin, Clint Eastwood, Harve Presnell, Ray Walston.
Titolo originale Paint Your Wagon. Musical, Ratings: Kids+13, durata 166 min. - USA 1969.

vedetelo! Valutazione 3 stelle su cinque

di riccardocarrozzini

sabato 8 settembre 2012

l'ho visto da studente universitario, nel 1971 credo; mi divertii tanto che andai a vederlo anche il giorno dopo. l'ho cercato di nuovo da qualche anno e l'ho rivisto con piacere. certo sarebbe meglio se non fosse un musical, le canzoni allungano inutilmente il brodo e non sono un gran che, a parte quella cantata da lee marvin. ma è pur sempre divertente e gli attori bravi. molto meglio di tanti films inutilmente violenti. si passano due ore spensierate. e durante le canzoni ci si può lavare i denti e prepararsi per andare a letto senza perdere nulla del film. per me è comunque da vedere per passare una serata leggera divertendosi.

[+] lascia un commento a riccardocarrozzini »
Sei d'accordo con la recensione di riccardocarrozzini?

La ballata della città senza nome | Indice

Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |