Il cowboy con il velo da sposa

Acquista su Ibs.it   Dvd Il cowboy con il velo da sposa   Blu-Ray Il cowboy con il velo da sposa  
Un film di David Swift. Con Maureen O'Hara, Brian Keith, Hayley Mills Titolo originale The Parent Trap. Commedia, durata 124 min. - USA 1961. MYMONETRO Il cowboy con il velo da sposa * * * 1/2 - valutazione media: 3,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

BRUTTO BRUTTO BRUTTO Valutazione 1 stelle su cinque

di Adriano Lotito


Feedback:
lunedì 16 giugno 2008

Ma come si può apprezzare un film così banale, prevedibile e del tutto scontato????? Non lo so proprio. Noiosissimo.

[+] lascia un commento a adriano lotito »
Sei d'accordo con la recensione di Adriano Lotito?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
15%
No
85%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
angie martedì 17 giugno 2008
mah.....
100%
No
0%

banale non direi....la storia è divertente e ironica..un piccolo capolavoro nel suo genere...con buoni sentimenti!noioso nn direi proprio!!

[+] lascia un commento a angie »
d'accordo?
hayley giovedì 17 luglio 2008
??
100%
No
0%

non ho parole... allora guardati qualche bel film pieno di porcate e violenza...ma vah vah!!!!mi fai ridere

[+] lascia un commento a hayley »
d'accordo?
renato c. sabato 3 settembre 2011
che dire?
100%
No
0%

Non so quanti anni tu abbia, io ne ho 65 ed ho visto il film alla sua uscita a Milano nel 1963. All'epoca Walt Disney era vivente (morirà purtroppo a soli 65 anni di età nel Dicembre del 1966) ed i suoi films o erano i capolavori del disegno animato dedicati soprattutto ai bambini ma apprezzabilissimi anche dagli adulti per la loro grande qualità artistica; oppure erano films con attori(soprattutto per ragazzi)di avventure (vedi il meraviglioso "Ventimila leghe sotto i mari" o "Le avventure di Davy Crockett"). Con questo film Walt Disney ha aperto il filone dei films per famiglie volendo insegnare che l'unione della famiglia e la felicità dei figliera la cosa più importante! Purtroppo nella società di oggi prevale invece l'egoismo totale! I figli sono considerati alla stregua di giocattoli o animali da compagnia! (Vedi i single che li vogliono adottare o le fecondazioni a tutti costi, non importa chi sia il vero padre o la vera madre!) Ti dirò che i primi anni '60, dal punto di vista morale erano decisamente migliori dei nostri tempi senza ideali e dove prevale l'egoismo!Erano i tempi dei buoni sentimenti di Walt Disney, di Papa Giovanni XXIII°, di John F. [+]

[+] lascia un commento a renato c. »
d'accordo?
Il cowboy con il velo da sposa | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | chiaramariamorez
  2° | renato c.
Premio Oscar (2)


Articoli & News
Shop
DVD
Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità