Il cowboy con il velo da sposa

Acquista su Ibs.it   Dvd Il cowboy con il velo da sposa   Blu-Ray Il cowboy con il velo da sposa
Un film di David Swift. Con Maureen O'Hara, Brian Keith, Hayley Mills Titolo originale The Parent Trap. Commedia, durata 124 min. - USA 1961. MYMONETRO Il cowboy con il velo da sposa * * * 1/2 - valutazione media: 3,70 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

BRUTTO BRUTTO BRUTTO Valutazione 1 stelle su cinque

di Adriano Lotito

lunedì 16 giugno 2008

Ma come si può apprezzare un film così banale, prevedibile e del tutto scontato????? Non lo so proprio. Noiosissimo.

[+] lascia un commento a adriano lotito »
Sei d'accordo con la recensione di Adriano Lotito?

angie martedì 17 giugno 2008
mah.....

banale non direi....la storia è divertente e ironica..un piccolo capolavoro nel suo genere...con buoni sentimenti!noioso nn direi proprio!!

[+] lascia un commento a angie »
hayley giovedì 17 luglio 2008
??

non ho parole... allora guardati qualche bel film pieno di porcate e violenza...ma vah vah!!!!mi fai ridere

[+] lascia un commento a hayley »
renato c. sabato 3 settembre 2011
che dire?

Non so quanti anni tu abbia, io ne ho 65 ed ho visto il film alla sua uscita a Milano nel 1963. All'epoca Walt Disney era vivente (morirà purtroppo a soli 65 anni di età nel Dicembre del 1966) ed i suoi films o erano i capolavori del disegno animato dedicati soprattutto ai bambini ma apprezzabilissimi anche dagli adulti per la loro grande qualità artistica; oppure erano films con attori(soprattutto per ragazzi)di avventure (vedi il meraviglioso "Ventimila leghe sotto i mari" o "Le avventure di Davy Crockett"). Con questo film Walt Disney ha aperto il filone dei films per famiglie volendo insegnare che l'unione della famiglia e la felicità dei figliera la cosa più importante! Purtroppo nella società di oggi prevale invece l'egoismo totale! I figli sono considerati alla stregua di giocattoli o animali da compagnia! (Vedi i single che li vogliono adottare o le fecondazioni a tutti costi, non importa chi sia il vero padre o la vera madre!) Ti dirò che i primi anni '60, dal punto di vista morale erano decisamente migliori dei nostri tempi senza ideali e dove prevale l'egoismo!Erano i tempi dei buoni sentimenti di Walt Disney, di Papa Giovanni XXIII°, di John F. [+]

[+] lascia un commento a renato c. »
Il cowboy con il velo da sposa | Indice

1° | chiaramariamorez