La parola ai giurati [1] |
||||||||||||||
Un film di Sidney Lumet.
Con E.G. Marshall, Lee J. Cobb, Henry Fonda, Martin Balsam, Ed Begley.
continua»
Titolo originale Twelve Angry Men.
Drammatico,
Ratings: Kids+16,
b/n
durata 95 min.
- USA 1957.
MYMONETRO
La parola ai giurati [1] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
paleutta, sedi petrusFeedback: |
giovedì 18 settembre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
mi chiamo PETRUS ci sarà un motivo. qui le idee non centrano niente. tu parli di cose che non conosci, credi a moore e non a me che ho avuto esperienza DIRETTA. io non ho mai detto di essere un sapientone, anzi, nella testa ho piu dubbi che certezze, ma non mi cala quando alcuni si bavano la bocca riguardo cose che non conoscono se non per conto di persone come moore che come mestiere fa' il PAGLIACCIO. per non parlare dei DELIRI climatologici o economici che ti fanno dire FESSERIE. la tua IDEOLOGIA e' DOGMA. pur di non contraddirla preferisci foderarti gli occhi di prosciutto. tutto questo te lo dico RILASSATTISSIMO. comunque nessuno ti vieta di dire quello che vuoi. continua con i tuoi DELIRI.
[+] lascia un commento a petrus »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | pensionoman 2° | iverson 3 3° | dr. o' le' 4° | ale14 5° | andy 6° | samanta 7° | dado1987 8° | luigi chierico 9° | figliounico 10° | nonhosonno2015 11° | antonio2011 12° | nick simon 13° | tommaso82 14° | luca scial� 15° | fabio57 16° | giorgio |
Premio Oscar (3) Nastri d'Argento (2) Nastri d'Argento (2) Festival di Berlino (1) Articoli & News |
|