La parola ai giurati [1] |
||||||||||||||
Un film di Sidney Lumet.
Con E.G. Marshall, Lee J. Cobb, Henry Fonda, Martin Balsam, Ed Begley.
continua»
Titolo originale Twelve Angry Men.
Drammatico,
Ratings: Kids+16,
b/n
durata 95 min.
- USA 1957.
MYMONETRO
La parola ai giurati [1] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
lasciadi petrusFeedback: |
lunedì 15 settembre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
che ti dica come funziona in California. gli ospedali sono obbligati a ricevere TUTTI senza discriminazione RAZZIALI ed economiche. se non ti prendono vanno a finire in GALERA. quando sei dentro vogliono il tuo SOCIAL SECURITY NUMBER, nel caso non l'avesse e' uguale. dopo, se sopravvivi ti rilasciano il CONTO. se il tuo reddito e' basso e' non supera mi pare 15.000 20.000 dollari l'anno e non sei in possesso di una seconda casa e beni di lusso non paghi niente, ( PAGA LO STATO ) senno' devi pagare il conto. se sei assicurato paga lei. premetto che le tasse sono meno della meta di quelle che si pagano in Italia e' che con 200, 300 al mese puoi pagarti una assicurazione che ti copre appieno. addirittura i MESSICANI ILLEGALI non avendo social security non pagano NIENTE. negli ospedali ( privati ) a terra ci puoi mangiare. la prontezza delle ambulanze di ospedali e pompieri e a dir poco ESAGERATA. io sono stato 2 volte ricoverato e' non ho MAI pagato il conto di 8.000 dollari.
[+] lascia un commento a petrus »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | pensionoman 2° | iverson 3 3° | dr. o' le' 4° | ale14 5° | andy 6° | samanta 7° | dado1987 8° | luigi chierico 9° | figliounico 10° | nonhosonno2015 11° | antonio2011 12° | nick simon 13° | tommaso82 14° | luca scial� 15° | fabio57 16° | giorgio |
Premio Oscar (3) Nastri d'Argento (2) Nastri d'Argento (2) Festival di Berlino (1) Articoli & News |
|