La parola ai giurati [1] |
||||||||||||||
Un film di Sidney Lumet.
Con E.G. Marshall, Lee J. Cobb, Henry Fonda, Martin Balsam, Ed Begley.
continua»
Titolo originale Twelve Angry Men.
Drammatico,
Ratings: Kids+16,
b/n
durata 95 min.
- USA 1957.
MYMONETRO
La parola ai giurati [1] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
paulettadi petrusFeedback: |
lunedì 15 settembre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
così mi inviti a nozze. sono un appassionato collezionista di foto di persone squartate, bruciati vivi dalle bombe a grappolo, autopsie, persone che si sparano una fucilata in bocca, o si buttano da una finestra,impiccati vari, schiacciati da , treni e bulldozer, omicidi, omicidi di mafia, di Chernobyl ne ho parecchie. poi ho anche filmati di tagliatori di teste, macelli, insomma tutto quello che a che fare con L'ORRORE mi interessa, chiaramente dal punto di vista ESTETICO. che le centrali nucleari siano pericolose e' un fatto inconfutabile come del resto prendere un aereo, guidare un automobile, prendere un treno, prendere una nave, camminare a piedi o pedalare una bicicletta. in tutti gli ATTI c'e un pericolo che chiaramente bisogna valutare e cercare di scansare. adesso perché una centrale e andata in malora smettiamo di usarle? la cosa si potrebbe estendere per le cose elencate prima. che facciamo non usciamo piu' di casa? certo non ci salverebbe. pensa, un aereo ti cade in testa..
[+] lascia un commento a petrus »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | pensionoman 2° | iverson 3 3° | dr. o' le' 4° | ale14 5° | andy 6° | samanta 7° | dado1987 8° | luigi chierico 9° | figliounico 10° | nonhosonno2015 11° | antonio2011 12° | nick simon 13° | tommaso82 14° | luca scial� 15° | fabio57 16° | giorgio |
Premio Oscar (3) Nastri d'Argento (2) Nastri d'Argento (2) Festival di Berlino (1) Articoli & News |
|