Fallo per papà

Film 2011 | Commedia 100 min.

Regia di Ciro Ceruti, Ciro Villano. Un film con Ciro Ceruti, Ciro Villano, Roberta Giarrusso, Giacomo Rizzo, Massimo Bonetti. Cast completo Genere Commedia - Italia, 2011, durata 100 minuti. Uscita cinema venerdì 25 maggio 2012

Condividi

Aggiungi Fallo per papà tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento martedì 16 giugno 2020

Ciro Ceruti e Ciro Villano vestono il doppio ruolo di registi e interpreti di questa divertente commedia familiare.

Fallo per papà è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 3,25
CONSIGLIATO N.D.
La famiglia.

È una commedia che tratta del tema della "famiglia": dell'astio di due fratelli che si rivedono dopo otto anni, che attraverso mille stratagemmi il loro papà cerca di far riappacificare, alla comparsa di una presunta figlia, al dramma di una donna, in continua attesa di una maternità che non arriva mai, fino al "risbocciare" di un amore mai sopito! Il tutto condito dalla comicità dei protaqgonisti, che raccontano questa storia in maniera romantica e leggera.


FALLO PER PAPÀ disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€4,99
€4,25
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
domenica 27 maggio 2012
Buonfilm

Film uscito solo a livello regionale che però ha riscosso il consenso del pubblico con una storia che entra nel cuore delle persone. Un film fatto per le famiglie che punta a divertire in maniera leggera parlando di sentimenti familiari . Un soggetto originale che meriterebbe davvero molto più riconoscimento con attori di alta caratura teatrale come Giacomo Rizzo , con due autori e attori giovani come [...] Vai alla recensione »

domenica 27 maggio 2012
Maxdema

Mi aspettavo un film come il suo concorrente Operazione Vacanze invece sono rimasto colpito come alcuni dettagli possano fare di un film indipendente del genere un piccolo caso. Purtroppo capisco la decisione dei produttori di non voler competere con la distribuzione nazionale per l'eccessiva non esportabilita' del cast ed del soggetto, eccetto Rizzo naturalmente.

sabato 26 maggio 2012
avvfranco

Una bellissima sorpresa. Scelto con un po' di diffidenza si è rivelato un film delizioso, Protagonisti due comici brillantissimi e straordinariamente affiatati. Un tema non banale contenuto una pellicola divertentissima e a tratti esilarante. Due ragazzi con un grande futuro. Assolutamente consigliato

lunedì 28 maggio 2012
Maxdema

Io credo che dopo avere avuto il modo di vedere il diretto concorrente uscito al cinema "operazione vacanze" sia molto semplice giudicare in maniera lodevole questo film. Ma io comunque trovo che l'estrema teatralità del duo si rispecchi troppo anche nella regia, e nei ritmi della storia (meglio se l'avessero affidata ad una terza persona).

sabato 26 maggio 2012
davided

ottimo cast, grandi ciro e ciro, un giacomo rizzo magnifico, una bellissima roberta giarrusso , una fantastica floriana de martino lo consiglio a chiunque  vuole vedere una commedia fatta bene. ci siamo divertiti tutti. grazie per lo splendido spettacolo.

domenica 3 giugno 2012
giampy2

finalmente attori e non cabarettisti prestati al cinema. Io credo che sentiremo parlare di Ceruti e Villano. onestamente non li conoscevo ma incuriosita dal film mi sono andata a vedere su internet cosa avevano fatto ed ho scoperto che hanno fatto tanto teatro. Deliziosi delicati e mai volgari ti fanno ridere anche dalle cose più semplici. Ringrazio i miei amici ad avermi convinta, ero quasi [...] Vai alla recensione »

domenica 3 giugno 2012
kekkopi92

finalmente una commedia all' italiana nuova, con nuovi personaggi e con lo spirito spontaneo ed entusiasmante portato da VILLANO  e  CERUTI, cona la grande partecipazione di GIACOMO RIZZO, non tralasciando tutto il resto del cast (soprattutto la Henger) assolutamente da vedere

lunedì 4 giugno 2012
fabrizio.pepe90

davvero ben fatto tra cast, scenografia, sceneggiatura, audio, luci, insomma davvero tutto molto bello e ben fatto, favolosi anche gli attori che hanno saputo portare un pò di allegria in questo periodo che non è tanto allegro, ho passato una ora e mezza senza pensieri al cinema Corallo, davvero bel film.

domenica 3 giugno 2012
kekkopi92

cast spettacolare, grandi attori e granda comicità, un mix perfetto per una commedia all' italiana da non perdere assolutamente!!!

domenica 3 giugno 2012
kekkopi92

è la prima volte che vado a vedere un film comico, e dopo che esco dal cinema Corallo continuo a ridere ripensando alle battute, finalmente un film che ha spaccato!!! molto bello , complimenti a tutti.

domenica 3 giugno 2012
kekkopi92

è con immenso piacere che ricordo tutte le battute del film uscendo dal cinema Corallo, è la prima volta che mi capita, altro che cinepanettone con sempre i soliti attori, ci voleva questo rinnovamento. Davvero un film divertente e per tutta la famiglia!

domenica 3 giugno 2012
kekkopi92

un mix perfetto tra comicità partenopea e commedia all' italiana, insomma un film assolutamente da non perdere!!!

domenica 3 giugno 2012
kekkopi92

davvero entusiasmante e ricco di emozioni tra una bella trama affiancata a dei divertentissimi attori, davvero da vedere e rivedere!!!

domenica 3 giugno 2012
kekkopi92

Non vi nascondo che ero andato al cinema CORALLO solo per vedere Eva Henger ed invece mi sono appasionato alla trama e alla comicità di questi attori,

lunedì 16 luglio 2012
superboi

come primo film del duo  ciro cerruto e ciro villani gli dare un bel 7, il duo e molto bravo,ma nel cinema devono crescere ancora!!!!! la regia ?? appena sufficiente!!!! il mitico giacomo rizzo di un altro pianeta!!! comunque bravi!!!!

sabato 26 maggio 2012
avvfranco

Una bellissima sorpresa. Scelto questo film con molta diffidenza si è rivelato una commedia piacevole, sebbene con scarsi mezzi a disposizione, con due attori veramente bravi e promettenti. Brillanto e straordinariamente aaffiatati. ,Film divertentissimo e con una storia non banale. Assolutamente consigliato.

PUBBLICO
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati