|
Non sono per niente d'accordo con la recensione di my movies, che liquida con poche parole un film che invece mostra molto più di quello che viene detto.
Certo non è realistico come Cast away, anzi i due ragazzi sembrano due perfetti Adamo ed Eva agli albori della storia dell'umanità in un favoloso giardino dell'Eden, ma non si può ridurre così volgarmente l'idea che percorre il film e che è quella di mostrare l'evolvere della psicologia e della sessualità in quelli che all'inizio sono solo due bambini.
Trovo che invece il raggiungimento della maturità sessuale, con il conseguente desiderio che spinge all'attrazione reciproca i due e che modifica di giorno in giorno il loro infantile rapporto, sia mostrata molto bene.
Non siamo davanti ad un film di Tinto Bras, ma alla semplice fisiologia umana! E ritengo che non sia per niente male nemmeno la regia, così come la colonna sonora.
Ripeto, non è realistico, neanche un po', ma non credo fosse quella l'intenzione del regista, così come del resto neanche l'aspettativa di chi guarda.
[+] lascia un commento a fufa78 »
[ - ] lascia un commento a fufa78 »
|