Laguna blu

Acquista su Ibs.it   Dvd Laguna blu   Blu-Ray Laguna blu
Un film di Randal Kleiser. Con Brooke Shields, Leo McKern, Christopher Atkins Titolo originale Blue Lagoon. Avventura, durata 104 min. - USA 1980. - VM 14 - MYMONETRO Laguna blu * * 1/2 - - valutazione media: 2,75 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

alex sandra mercoledì 17 luglio 2019
recensione film laguna blu Valutazione 0 stelle su cinque

proprio stasera ho visto il film laguna blu e devo dire che sono rimasta profondamente delusa! lento di azione, trama scontata e finale praticamente inesiste, per cui, dovendo dare un voto da 1 a 5 stelle, non ho nessun dubbio: 1

[+] lascia un commento a alex sandra »
donnik mercoledì 15 luglio 2015
sessualità, esplorazione, avventura. Valutazione 1 stelle su cinque

Quanto ad approcci sessuali e scoperta del sesso, il film non insegna cose che i bambini di 10 anni già non sappiano.-La minore età degli interpreti può interessare soltanto quella squallida frangia di sessualmente perversi dei cui delitti si legge continuamente nella cronaca nera.---Esplorazione ed avventura? Siamo già ampiamente acculturati da tutti i documentari televisivi, dai film del grande schermo e dalle fictions-TV domestiche.---

[+] lascia un commento a donnik »
fufa78 sabato 3 agosto 2013
romantico in una cornice da sogno Valutazione 3 stelle su cinque

Non sono per niente d'accordo con la recensione di my movies, che liquida con poche parole un film che invece mostra molto più di quello che viene detto.
Certo non è realistico come Cast away, anzi i due ragazzi sembrano due perfetti Adamo ed Eva agli albori della storia dell'umanità in un favoloso giardino dell'Eden, ma non si può ridurre così volgarmente l'idea che percorre il film e che è quella di mostrare l'evolvere della psicologia e della sessualità in quelli che all'inizio sono solo due bambini.
Trovo che invece il raggiungimento della maturità sessuale, con il conseguente desiderio che spinge all'attrazione reciproca i due e che modifica di giorno in giorno il loro infantile rapporto, sia mostrata molto bene. [+]

[+] lascia un commento a fufa78 »
__vitto__ke.sogna__ giovedì 12 marzo 2009
laguna...wow! Valutazione 0 stelle su cinque

questo film è un capolavoro secondo me!...l'ho scoperto solo ora essendo molto giovane...avevo gia sentito questo nome ma nn mi era mai passato x la testa di andare a vederlo...ma uno di questi giorni è capitato...ed io ho scoperto un lato della vita ke nn sapevo di conoscere:la libertà...ma quando dico lobertà intendo libertà totale...è una sensazione stupenda!...respirare aria pura,senza dover dare conto a nessuno di niente...è l'indipendenza totale...la libertà di parlare senza essere criticati,di esprimere la propria opinione,ognuno dice la sua,non ci sono discrminazioni in nessuna campo...insomma,cose che in questo mondo non si vedono più oramai..sarebbe quasi considerato anormale avere la libertà di esprimere quello che uno pensa. [+]

[+] lascia un commento a __vitto__ke.sogna__ »
marcy.. ;-)) sabato 10 gennaio 2009
il film più bello che abbia mai visto!!!!! Valutazione 5 stelle su cinque

questo film io lo amo è bellissimissimooo....l'ho visto almeno 90 volte l'ho pure in dvd ma è veramente molto molto molto bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'ho gurdato una volta pure alle 3:00 del mattino xke nn riuscivo a dormire...:-D anche il 2 è molto bello ma non come questo...!!!!!!

[+] lascia un commento a marcy.. ;-)) »
pazzina venerdì 26 dicembre 2008
amo questo film....... Valutazione 5 stelle su cinque

come la mia opinione qst film è un autentico capolavoro................complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a pazzina »
lalli sabato 13 settembre 2008
discreto... Valutazione 3 stelle su cinque

discreto film, sicuramente troppo sdolcinato e tutti troppo belli ma si rifà nel finale non troppo scontato e non proprio felicissimo...

[+] lascia un commento a lalli »
robert sylviaoh venerdì 25 aprile 2008
laguna blu (1980) Valutazione 5 stelle su cinque

Ecco, la scena di Brooke Emmeline che dorme facendo il sanguinoso incubo pare che abbia influenzato anche telepaticamente inconscia il bassista Roger Waters ed il regista Alan Parker per il loro film The Wall del 1982 nella sequenza di Bob "Dylan" Geldof che galleggia sanguinosamente nella piscina durante The Thin ice e Don't leave me now composte dal grande Roger Waters! Il Finale di Laguna Blu in effetti ricorda la futura Comfortably Numb della rockstar naufragante nella sua camera d'albergo salvata dai manager doctors così come per i pescatori del veliero salvano i 3 dormiglioni della barca motoscafo! Peccato che il mondo di oggi non è così in grado di capire! Roger Waters è meglio degli altri 4 Pink Floyd! E il Film Laguna Blu è di uno splendore! Aiuta molto nella società! Seen a shooting star and I thought of You (La frase inglese è di Bob Dylan dall'album Oh Mercy del 1989)! Mi Fa piacere che Broke ed altri seguano la pista dei grandi pensando anche a Lou Reed, Mariah Carey, Antonello Venditti, The Cure, Fabrizio De Andrè, Bruce Springsteen & The E Street Band, Etc. [+]

[+] lascia un commento a robert sylviaoh »
laura domenica 4 novembre 2007
grazie laguna blu sei il mio cibo Valutazione 5 stelle su cinque

è il mio film preferito, è una cosa strabiliante, stratosferica lo vedrei ogni giorno, ma purtroppo non ho la cassetta perciò dico a chi leggerà la mia recensione di rifarlo andare in tv almeno quest'anno una volta cosicchè io lo possa registrare.Ho cercato la cossetta in ogni dove,ma non la trovo in nessun negozio,sono disperata aiutatemi mettendlo ancora una volta in tv,vi prego!!!! per me questo film è bellissimo non vi avevo mai contatato perchè non pensavo si potesse grazie per avermi ascoltata. laura

[+] cerca il dvd (di ale60)
[+] lascia un commento a laura »
lucca giovedì 2 agosto 2007
fanciullesco Valutazione 1 stelle su cinque

pARADISE E lAGUNA BLU : 2 ESEMPI DI CINEMA DA SECONDO LIVELLO OTTIMO PER LE FANCIULLE ROMANTICHE

[+] lascia un commento a lucca »
Laguna blu | Indice

1° | __vitto__ke.sogna__