Yentl

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Yentl   Dvd Yentl   Blu-Ray Yentl  
   
   
   
lauracm sabato 29 aprile 2017
una precisazione, Valutazione 5 stelle su cinque
0%
No
0%

bh

FILM CPOLAVORO. Quello che non si sottolinea da recensione quisopra è che YENTL si svolge nell'Ottocento. E ovunque il sapere era poco a pannaggio delle Donne.
Oggi, noi donne ebree studiamo esattamente come gli Uomini e...senza sconti di pena:)) 

un caro shalom.

LYS

[+] lascia un commento a lauracm »
d'accordo?
jhonnywalker domenica 31 gennaio 2016
gli americani e l'europa Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
100%

 Bè, non buttiamoci troppo giù come al solito. In quanto a disastri, direi che gli gli Stati Uniti si siano ampiamente rifatti nel dopoguerra e ancora oggi si diano molto da fare 
Franco

[+] lascia un commento a jhonnywalker »
d'accordo?
opidum mercoledì 13 gennaio 2016
visto ieri sera su my movies Valutazione 0 stelle su cinque
0%
No
100%

 non me la sento di dare un voto perchè non ho visto il finale.

essenzialmente il film è un musical dove la streisand sciorina le sue capacità canore.

nel 1982 decisamente un film coraggioso.


[+] lascia un commento a opidum »
d'accordo?
stefania66 venerdì 11 gennaio 2013
il magnifico volo di barbra Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

Avevo visto questo film quando è uscito e mi era così piaciuto che ho comprato la colonna sonora. A distanza di anni mantengo il mio giudizio e l'ho rivisto insieme a mia figlia che ha apprezzato anche lei. Barbra bravissima per ogni generazione.

[+] sono d'accordo, ma... (di stefania66)
[+] lascia un commento a stefania66 »
d'accordo?
helen giovedì 24 luglio 2008
yent e barbra Valutazione 5 stelle su cinque
100%
No
0%

è il mio film. avrei voluto fosse anche la mia vita.

[+] lascia un commento a helen »
d'accordo?
logic giovedì 25 ottobre 2007
yentl Valutazione 5 stelle su cinque
83%
No
17%

Un film con punte di saggezza per chiunque.Un cross tra la fragilta' interiore e l'ennesima testimonianza di una grande volonta' femminile .Una Streisand in veste di regista, protagonista e cantante da Oscar.

[+] lascia un commento a logic »
d'accordo?
anfi giovedì 1 marzo 2007
yentl Valutazione 5 stelle su cinque
86%
No
14%

Uno dei più bei film degli ultimi 50 anni, ottima recita, ottimo patos,voce sublime, musiche altrettanto. Originalissima la trama Peccato che non si trova più in vendita in DVD

[+] sì che c'è (di stefania66)
[+] lascia un commento a anfi »
d'accordo?
fabio rubino mercoledì 17 maggio 2006
yentl e la cultura ebraica in europa Valutazione 4 stelle su cinque
93%
No
7%

Yentl rende molto bene l'importanza della cultura ebraica in Europa ed il contributo che essa ha apportato nella definizione dei nostri comuni valori. E' un film molto delicato, costruito appositamente per le caratteristiche di Barbra Streisand, sia di presenza scenica sia di prestazioni canore. Tuttavia... il finale è tipicamente hollywoodiano... In America sono sempre i più bravi, i più buoni, i più belli, i più liberi... (e conoscendo la storia europea tra il 1939 ed il 1945... noi europei non possiamo che tacere, purtroppo). Saluti... Fabio.

[+] lascia un commento a fabio rubino »
d'accordo?
Yentl | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Stefano Lo Verme
Pubblico (per gradimento)
  1° | fabio rubino
Premio Oscar (13)
Golden Globes (9)


Articoli & News
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità