Corro da te

Acquista su Ibs.it   Dvd Corro da te   Blu-Ray Corro da te
Un film di Riccardo Milani. Con Pierfrancesco Favino, Miriam Leone, Pietro Sermonti, Vanessa Scalera.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 113 min. - Italia 2022. - Vision Distribution uscita giovedý 17 marzo 2022. MYMONETRO Corro da te * * 1/2 - - valutazione media: 2,73 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

C'era bisogno di questo remake?

di M. Giambrone

Feedback: 300 | altri commenti e recensioni di M. Giambrone
sabato 16 luglio 2022

Una storia molto bella scritta da Dubosc, una pellicola interpretata da bravi attori. Mi riferisco al film originale "Tout le monde debout". Il senso di questo remake francamente mi sfugge. Nulla aggiunge infatti alla versione originale, che rimane altamente preferibile per la maggiore delicatezza della trama e la capacitÓ degli attori di essere credibili sia nei momenti di comicitÓ che in quelli drammatici. Favino Ŕ certamente un bravo attore, ma il ruolo poco si addice a lui, perchÚ non Ŕ nÚ un comico nÚ ha l'aspetto di un dongiovanni. Miriam Leone brava. La trama Ŕ fedele all'originale se non per lo "scivolone" incomprensibile della "scommessa" che spinge il protagonista a portare avanti la seduzione (con tanto di selfie a letto), ci˛ che fa di Gianni una persona talmente becera da rendere poco credibile il suo successivo riscatto. Metto 3 stelle per il soggetto di Franck Dubosc, che ha scritto una storia molto bella, ma per il resto solo delusione.

[+] lascia un commento a m. giambrone »

Ultimi commenti e recensioni di M. Giambrone:

Corro da te | Indice