The King's Man - Le Origini

Un film di Matthew Vaughn. Con Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode.
Titolo originale The King's Man. Azione, durata 131 min. - Gran Bretagna, USA 2021. - Walt Disney uscita mercoledý 5 gennaio 2022. MYMONETRO The King's Man - Le Origini * * 1/2 - - valutazione media: 2,73 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sabato 15 gennaio 2022
opinione sul film the king's man - le origini

Sono d'accordo con la tua recensione ma nonostante tutto mi ha trasmesso delle emozioni .

umberto venerdý 7 gennaio 2022
azione.... con stile.... Valutazione 3 stelle su cinque

THE KING'S MAN - LE ORIGINI... Essendomi piaciuti molto i primi due, soprattutto il primo, appena ho letto la notizia dell'uscita di questo prequel, la mia curiosità si è accesa. Storia che inizia nei primi anni del '900 per poi incentrarsi prettamente nel periodo della Prima Guerra Mondiale e sviluppata attraverso una narrazione molto fantasiosa riguardo cause, conseguenze ed eventi collegati alla stessa. Ma chi si aspetta  il classico action mobile rimarrà sorpreso. Matthew Vaughn infatti, oltre all'azione e all'ironia viste nei primi due capitoli, che raggiungono l'apice nel scena del combattimento con Rasputin, inserisce anche la drammaticità dei film di guerra. [+]

[+] lascia un commento a umberto »
The King's Man - Le Origini | Indice

Vicky e il suo cucciolo
sabato 1 gennaio
Matrix Resurrections
giovedý 30 dicembre
La befana vien di notte 2 - Le ori...
mercoledý 29 dicembre
The King's Man - Le Origini