America Latina

Un film di Damiano D'Innocenzo, Fabio D'Innocenzo. Con Elio Germano, Astrid Casali, Sara Ciocca, Maurizio Lastrico.
Thriller, Ratings: Kids+13, durata 90 min. - Italia 2021. - Vision Distribution uscita giovedý 13 gennaio 2022. - VM 14 - MYMONETRO America Latina * * * 1/2 - valutazione media: 3,76 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non il solito thrillerone americano Valutazione 4 stelle su cinque

di Cineglovo

Feedback: 16 | altri commenti e recensioni di Cineglovo
domenica 26 settembre 2021

Premessa doverosa: il film dei gemelli D'innocenzo con protagonista assoluto (è in ogni scena) Elio Germano non è né una storia d'amore ne un thriller. Il poster e la stampa non ce la raccontano giusta. È un racconto imprendibile che saccheggia da Dracula, Old Boy, Il Sospetto. La domanda classica dei film americani del genere è 'cosa succederà?' Mentre in questo film mi sono chiesto sempre di più 'cosa mi succederà?'. Tra horror e fiaba (si, tornano le Favolacce) sono arrivato alla fine del film con i brividi. Elio Germano da santificare subito, i D'innocenzo per me possono fare altre cento favole nere e mi incanterebbero sempre.

[+] lascia un commento a cineglovo »
Sei d'accordo con la recensione di Cineglovo ?

Ultimi commenti e recensioni di Cineglovo :

Vicky e il suo cucciolo
sabato 1 gennaio
Matrix Resurrections
giovedý 30 dicembre
La befana vien di notte 2 - Le ori...
mercoledý 29 dicembre
The King's Man - Le Origini