Spider-Man: Far From Home

Acquista su Ibs.it   Dvd Spider-Man: Far From Home   Blu-Ray Spider-Man: Far From Home
Un film di Jon Watts. Con Tom Holland, Samuel L. Jackson, Zendaya, Cobie Smulders, Jon Favreau.
Titolo originale Spider-Man: Far From Home. Azione, durata 129 min. - USA 2019. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 10 luglio 2019. MYMONETRO Spider-Man: Far From Home * * * - - valutazione media: 3,38 su 48 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

noioso e sopravvalutato Valutazione 1 stelle su cinque

di DiegoT

Feedback: 423 | altri commenti e recensioni di DiegoT
giovedì 17 ottobre 2019

Putroppo non ci siamo, non ci siamo con gli attori, Tom Holland proprio non ce lo vedo come spider man, il copione e la parte non rende giustizia ad uno dei supereroi più amati, che qui sembra più che altro un bambino,anche la ragazza che le piace non è un gran che, imparagonabile a Kirsten Dunst. Tecnicamente il film è ben fatto, solo che siamo decisamente sotto gli spiderman del 2000, e questo dimostra il minor bugdet, la colonna sonora, forse è l'ora del reboot fatto come si deve, magari in modo più dark, come fu fatto per batman e superman. Difficile tenere l'attenzione, decisamente noioso.

[+] lascia un commento a diegot »
Sei d'accordo con la recensione di DiegoT?

Ultimi commenti e recensioni di DiegoT:

Spider-Man: Far From Home | Indice

mercoledì 10 luglio 2019