Ritratto della giovane in fiamme

Acquista su Ibs.it   Dvd Ritratto della giovane in fiamme   Blu-Ray Ritratto della giovane in fiamme
Un film di CÚline Sciamma. Con NoÚmie Merlant, AdŔle Haenel, LuÓna Bajrami, Valeria Golino, CÚcile Morel Titolo originale Portrait de la jeune fille en feu. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 120 min. - Francia 2019. - Lucky Red uscita giovedý 19 dicembre 2019. MYMONETRO Ritratto della giovane in fiamme * * * 1/2 - valutazione media: 3,63 su 31 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Uno dei migliori film dell'anno Valutazione 4 stelle su cinque

di cinephilo

Feedback: 1883 | altri commenti e recensioni di cinephilo
venerdý 27 dicembre 2019

Visto ieri al cinema con amici, questo piccolo gioiellino della Scianma è il terzo miglior film dell'anno. Un lento viaggio per due donne alla scoperta della propria sessualità con tutta la bellezza della selvaggia penisola bretone a fare da sfondo e una fotografia da urlo. Voto personale : 9/10.

[+] lascia un commento a cinephilo »
Sei d'accordo con la recensione di cinephilo?

Ultimi commenti e recensioni di cinephilo:

Vedi tutti i commenti di cinephilo »
Ritratto della giovane in fiamme | Indice

NSFC Awards (2)
Lumiere Awards (6)
Spirit Awards (1)
Goya (1)
Festival di Cannes (1)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 |
giovedý 19 dicembre 2019
Il film Ŕ oggi distribuito in 1 sala cinematografica: